Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Irlanda: cresce la quota di mercato di SuperValu

Il rivenditore irlandese di proprietà della Musgrave, SuperValu, ha visto crescere la propria quota di mercato dell'1,8%, questo secondo gli ultimi dati di Kantar Worldpanel.

"Siamo soddisfatti circa gli ultimi dati della Kantar, i quali dimostrano che le vendite della SuperValu sono cresciute dell'1,8%", ha detto l'amministratore delegato della catena, Martin Kelleher.

"Questo dato risulta in linea gli ottimi dati di crescita registrati nel corso del periodo estivo e ora che ci avviciniamo a Natale lavoreremo ancora di più portare ai nostri clienti nuovi prodotti."

Kelleher ha aggiunto: "Con una quota di mercato del 19,7%, stiamo continuamente lavorando con i nostri partner per offrire ai nostri clienti qualità e valore ogni giorno. L'aggiunta di Superquinn alla rete SuperValu creerà un marchio irlandese di vendita al dettaglio senza rivali, con un consumatore irlandese su quattro che fa shopping nella nostra capillare rete di 222 negozi ed è indicativo del nostro impegno nazionale a lungo termine per le comunità irlandesi e l'industria agroalimentare".

Il gruppo Musgrave ha recentemente annunciato che tutti i suoi punti vendita Superquinn saranno rimarchiati sotto l'insegna SuperValu nel febbraio 2014.

Fonte: esmmagazine.com

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: