Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Irlanda: cresce la quota di mercato di SuperValu

Il rivenditore irlandese di proprietà della Musgrave, SuperValu, ha visto crescere la propria quota di mercato dell'1,8%, questo secondo gli ultimi dati di Kantar Worldpanel.

"Siamo soddisfatti circa gli ultimi dati della Kantar, i quali dimostrano che le vendite della SuperValu sono cresciute dell'1,8%", ha detto l'amministratore delegato della catena, Martin Kelleher.

"Questo dato risulta in linea gli ottimi dati di crescita registrati nel corso del periodo estivo e ora che ci avviciniamo a Natale lavoreremo ancora di più portare ai nostri clienti nuovi prodotti."

Kelleher ha aggiunto: "Con una quota di mercato del 19,7%, stiamo continuamente lavorando con i nostri partner per offrire ai nostri clienti qualità e valore ogni giorno. L'aggiunta di Superquinn alla rete SuperValu creerà un marchio irlandese di vendita al dettaglio senza rivali, con un consumatore irlandese su quattro che fa shopping nella nostra capillare rete di 222 negozi ed è indicativo del nostro impegno nazionale a lungo termine per le comunità irlandesi e l'industria agroalimentare".

Il gruppo Musgrave ha recentemente annunciato che tutti i suoi punti vendita Superquinn saranno rimarchiati sotto l'insegna SuperValu nel febbraio 2014.

Fonte: esmmagazine.com

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto