Premio come miglior prodotto innovativo e medaglia d'oro e d'argento al Tasting Contest

Successo de La Linea Verde al Worldfood Moscow 2013 con i prodotti DimmidiSi'

La Linea Verde fa il pieno di premi all'edizione 2013 del WorldFood Moscow. Oltre al riconoscimento come miglior prodotto innovativo attribuito all'insalata fresca DimmidiSì "Classica Italiana" dal concorso on line "New Product Showcase" dedicato alle novità presentate in fiera (cfr. precedente notizia), l'azienda dei fratelli Battagliola vince anche la Medaglia D'oro del "Tasting Contest" con le insalatone arricchite DimmidiSì e la Medaglia d'Argento con le Zuppe Fresche DimmidiSì.

Presente da alcuni mesi sul mercato russo con le insalate fresche in busta, La Linea Verde ha scelto, infatti, il palcoscenico del salone per lanciare tre referenze di insalatone arricchite e altrettante di zuppe.

Una pioggia di premi, riconoscimenti, interesse e consensi che delineano un bilancio davvero positivo anche dal punto di vista commerciale: numerosi i grandi retailer e i rappresentanti del commercio russo al dettaglio, le società di catering, i grossisti e i distributori interessati a conoscere l'azienda di Manerbio che hanno incontrato il management presente in stand per tutta la durata della manifestazione. Un successo - quello mietuto dall'azienda di Manerbio – che riguarda anche il coinvolgimento del pubblico, il quale ha affollato lo stand per la degustazione dei prodotti e delle novità.

"Siamo particolarmente soddisfatti di questa esperienza – commenta Massimo Bragotto (nella foto, sulla destra, insieme ad Andrej Chuenko, titolare di Vegetoria), direttore commerciale e logistica La Linea Verde – perché abbiamo avuto conferma che il mercato russo, il quale ha già ben accolto le nostre insalate fresche DimmidiSì nei mesi scorsi, è veramente una piazza interessante e dal potenziale altissimo per il nostro business".

La Linea Verde è presente sul mercato russo da alcuni mesi attraverso una partnership con Vegetoria e ha elaborato un ampio piano di sviluppo in Russia che prevede anche l'apertura di un futuro stabilimento per la produzione in loco di insalate pronte al consumo a marchio DimmidiSì.

----
La Linea Verde, gruppo italiano leader nel settore delle verdure fresche pronte al consumo e dei piatti pronti freschi opera attraverso sei siti produttivi (4 in Italia, 1 in Spagna, 1 in Austria) e nel 2012 ha raggiunto un fatturato pari a 185 milioni di euro. Dopo alcuni importanti investimenti all'estero - nel 2008 in Spagna e nel 2012 in Austria – nel 2012 l'azienda guidata dai fratelli Giuseppe Battagliola e Domenico Battagliola approda in Russia attraverso una partneship commerciale con Vegetoria. Dal 2013 sono state lanciate sul mercato russo le insalate fresche DimmidiSì, il marchio de La Linea Verde.

Per maggiori informazioni: www.lalineaverde.itwww.dimmidisi.it

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto