Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Worldfood Moscow 2013: l'insalata "Classica Italiana" DimmidiSi' vince come miglior prodotto innovativo"

All'edizione del Worldfood Moscow iniziata ieri, 16 settembre 2013, l'Insalata "Classica Italiana" di DimmidiSì ha ottenuto il riconoscimento come miglior prodotto innovativo, vincendo il concorso online "New Product Showcase" dedicato alle novità presentate in fiera.

La Linea Verde replica in Russia il successo del progetto dedicato alla celebrazione dell'italianità avviato nel 2011 con l'Insalata degli Italiani.



La Linea Verde, presente alla manifestazione agroalimentare internazionale che riunisce fino al 19 settembre a Mosca mille aziende provenienti da 55 paesi e per cui si prevede la partecipazione di oltre 50.000 specialisti del settore, raccoglie, quindi, su questo importante palcoscenico un riconoscimento significativo per la propria presenza in Russia, mercato in cui l'azienda opera attraverso una partnership recentemente avviata con Vegetoria - realtà locale attiva nella produzione e nell'importazione - e nel quale punta a incrementare il proprio business attraverso un piano di sviluppo che prevede anche l'apertura di un futuro stabilimento per la produzione in loco di insalate pronte al consumo a marchio DimmidiSì.

"Siamo molto orgogliosi che la nostra insalata Classica Italiana DimmidiSì abbia vinto questo premio - commenta Massimo Bragotto, direttore Commerciale La Linea Verde - E' anche questo, così come l'ottima accoglienza che le referenze a marchio DimmidiSì già lanciate in Russia nei mesi scorsi, un segnale che il mercato locale è pronto e interessato ad accogliere la nostra offerta, una gamma nella quale il pubblico russo riconosce qualità, innovazione e italianità. L'origine italiana dei prodotti è un plus distintivo agli occhi del consumatore straniero, che apprezza profondamente i valori legati alla tradizione e alla qualità di una proposta italiana".


Lo stand La Linea Verde al Worldfood Moscow 2013

La Linea Verde, infine, ha scelto la visibilità offerta da Worldfood Moscow per presentare al mercato locale tre Insalatone arricchite DimmidiSì e tre Zuppe Fresche DimmidiSì, proposte anche in questo caso con una confezione in cirillico studiata ad hoc per il pubblico russo (leggi precedente notizia).

----
La Linea Verde, gruppo italiano ai vertici del settore delle verdure fresche pronte al consumo e dei piatti pronti freschi opera attraverso sei siti produttivi (4 in Italia, 1 in Spagna, 1 in Austria) e nel 2012 ha raggiunto un fatturato pari a 185 milioni di euro. Dopo alcuni importanti investimenti all'estero - nel 2008 in Spagna e nel 2012 in Austria – nel 2012 l'azienda guidata dai fratelli Giuseppe Battagliola e Domenico Battagliola approda in Russia attraverso una partneship commerciale con Vegetoria. Dal 2013 sono state lanciate sul mercato russo le insalate fresche DimmidiSì, il brand de La Linea Verde.

Per maggiori informazioni: www.lalineaverde.itwww.dimmidisi.it
Data di pubblicazione: