Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Rotato Express: basta una manciata di secondi per sbucciare frutta e ortaggi!

Si chiama Rotato Express ed è un dispositivo elettronico e automatico, adatto alla pelatura domestica di tutti i tipi di frutta e verdura. Che si voglia sbucciare una mela, un kiwi, una patata o un'arancia, Rotato Express provvede a rimuovere accuratamente la buccia in meno tempo rispetto ad un pelatore tradizionale. Grazie al funzionamento millimetrico dell'apparato, durante la pelatura non andrà perso niente - nessuna parte commestibile dell'ortaggio o del frutto, ma nemmeno le vitamine che spesso si trovano direttamente al di sotto della buccia.



Semplicemente premendo un pulsante (bastano 4 batterie AA per farlo funzionare), si può procedere ad una pelatura semplice e veloce. L'ortaggio o il frutto vanno posizionati sul dispositivo e, qualche secondo dopo, la pelatrice elettronica avrà rimosso tutta la buccia in un unico pezzo.

In termini di funzionalità, accuratezza e design elegante non si può paragonare a nessun altro apparato del suo genere. La preparazione di una salutare insalata di frutta non è mai stata così facile e veloce!

Su YouTube si possono trovare vari tipi di recensioni sul dispositivo. Qui sotto ne riportiamo due a scopo rappresentativo.

Per maggiori informazioni:
Atlantic Promotions Inc.
www.atlanticpromotionsinc.com





Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: