Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Hispalco: "La frutta italiana integra la nostra offerta di prodotto spagnolo"



Da 20 anni, la società spagnola Hispalco s.a. esporta ortofrutticoli sul mercato Europeo. La sua marca di proprietà, Monna Lisa, si è imposta sul mercato come marchio prestigioso e di qualità.

"Il sorriso misterioso di Monna Lisa è un simbolo e garanzia di qualità, servizio ed esclusività. Con i tempi che corrono, questa è una sfida difficile da mantenere, tuttavia, nel frattempo, abbiamo conquistato la nostra posizione sul mercato e continuiamo a crescere", ha riferito il direttore di Hispalco, Jose Beltran.



Il dipartimento commerciale e i responsabili qualità di Hispalco lavorano ogni giorno in sinergia con i produttori per ottenere i migliori risultati. Dopo il successo di Monna Lisa, qualche anno fa la società ha introdotto un secondo marchio, Unicorn, per poter raggiungere un target maggiore di clientela.



Attualmente, la società sta anche lavorando con impegno per rafforzare il marchio Hispanico Bio tramite la creazione di una nuova linea di prodotti che si differenziano dalla gamma convenzionale. Questi prodotti provengono da coltivazioni bio al 100% e possiedono anche una certificazione per il biologico.



Nel frattempo, la stagione di drupacee, meloni e angurie è in pieno corso. Inoltre, la società ha cominciato anche con la vendita di ciliegie e uva da tavola provenienti da Puglia e Sicilia, commercializzate sempre sotto i marchi Monna Lisa e Unicorn. "In queste regioni italiane si possono trovare le varietà e le piantagioni migliori. Inoltre, dalla fine di luglio, dovremmo porre in vendita le nettarine e le pesche francesi provenienti dalla zona della Linguadoca-Rossiglione, nei calibri A e AA, anch'esse sotto i marchi esclusivi Unicorn e Monna Lisa. In questo modo, cerchiamo di offrire ai clienti prodotti di qualità che possano integrare la sempre meno abbondante fornitura spagnola."



Hispalco è dell'idea che si debbano intensificare le esportazioni di meloni Piel de Sapo perché si stanno dimostrando prodotti sempre più apprezzati sul mercato Europeo. "Con una polpa più dolce e croccante e una conservabilità più lunga, il Piel de Sapo è un prodotto ottimo e con valore aggiunto", ha riferito Jose Beltran.

Quando abbiamo chiesto al direttore di Hispalco quale sia il segreto del suo successo, ha risposto: "Non c'è alcun segreto o pozione magica. Bisogna solo lavorare duro, mantenere la costanza ed essere circondati da persone che condividono gli stessi valori e lo dimostrano evitando di smarrire il loro spirito imprenditoriale."



Contatti:
Hispalco, S.A.
C/ Barranco Pascual, 45
Esq. C/ Labradores
Polígono Industrial Campo Aníbal
46530 Puzol (Valencia) - Spain
Tel.: +34 96 3404422
Fax: +34 96 3404056
Email: [email protected]
Web: www.hispalco.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi