Marlene® e lo sport: un matrimonio all’insegna del benessere e della salute
Il marchio delle mele coltivate dai soci del Consorzio VOG è sponsor della manifestazione giunta quest’anno alla sua 27ma edizione. Una collaborazione che si rinnova anno dopo anno, nel nome dello sport, della salute e del territorio. Marlene® è infatti uno dei simboli della frutticoltura di qualità dell’Alto Adige/Südtirol, sinonimo di passione, lavoro e dedizione di 5.200 produttori che coltivano oltre 10.800 ettari di terreno fra Merano, Bolzano, Bressanone e le zone della Bassa Atesina.
Golden e Red Delicious, Royal Gala, Stayman Winesap, Granny Smith, Fuji e Braeburn: sono queste le "magnifiche" sette varietà che compongono l’offerta firmata Marlene®. Un ricco bouquet di colori e sapori, ideali per chi fa sport ed è alla ricerca di uno snack sano e nutriente da gustare prima, durante e dopo i propri sforzi.
Con questa collaborazione si rinforza ulteriormente il profondo legame fra il VOG e lo sport praticato in Alto Adige/Südtirol. Con il brand Marlene®, il Consorzio è infatti sponsor di numerose manifestazioni sportive locali – come la Marlene® Sunshine Race, la Südtirol Dolomiti Superbike, la Mezza Maratona di Merano e la Gran Fondo della Val Casies – oltre che di alcuni fra gli atleti più noti della regione, come l’asso dello slittino, Armin Zöggeler.