Produttore, grossista e commerciante di ortofrutta sia fresca che secca, FMY Fruits ha la sua base operativa al Caab di Bologna e, in questi giorni, è impegnata nella promozione della sua attività alla fiera Fruit Logistica di Berlino, in Hall 4.2 / Stand A-12.

Avendo sviluppato un’importante rete internazionale di produzione e importazione di ortofrutta fresca, FMY Fruits intende imporsi come esportatore di frutta e verdura coltivate in Italia e in Svizzera verso i mercati del Medio Oriente, come Egitto e Arabia Saudita. Mira a sfruttare le competenze acquisite in anni di esperienza in questi territori, ma anche proporre il percorso inverso: vendere, cioè, in Italia e nord Europa alcune produzioni provenienti da Marocco, Egitto e Spagna.

Lo staff aziendale in fiera. Da sinistra: Christophe Berdot, Laurent Rossier, Jean Claude Constantin, Stephane Constantin, Youness Elroch, Samia Benani e Juris Rumaks.
FMY Fruits produce e commercializza anche frutta secca e datteri freschi provenienti dai principali paesi produttori. I datteri sono coltivati in Arabia Saudita, Palestina, Iran e Tunisia, mentre il pistacchio proviene dall’Iran, uno dei maggiori produttori al mondo.

La grande flessibilità, il dinamismo e la capacità d’innovazione, che caratterizzano il Gruppo, permettono di soddisfare al meglio le esigenze dei clienti e di sviluppare concetti di marketing originali in collaborazione con altri settori.
I prodotti ortofrutticoli, garantiti dalle più importanti certificazioni di qualità internazionali, sono accreditati presso le maggiori catene di distribuzione.

Youness Elorch - direttore commerciale
FMY Fruits
Via Paolo Canali, 1
Bologna
Tel.: (39) 051 2863121
Fax: (39) 051 2863130
Email: [email protected]
Web: www.fmyfruits.it