Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fruit Logistica, Hall 25 / Stand B-07

Chiquita presenta a Berlino un programma di qualita' coerente al proprio codice di condotta

La partecipazione di Chiquita a Fruit Logistica 2013 è finalizzata a mostrare i due temi chiave della qualità e della sostenibilità (responsabilità sociale aziendale). Nella Hall 25 / Stand B-07, fino ad oggi 8 febbraio 2013, la società utilizza tre sagome di banana per rappresentare i pilastri del suo programma di qualità lungo tutta la filiera del valore aggiunto: produzione, trasporto, maturazione e sostenibilità.

"Lavoriamo continuamente per migliorare le nostre competenze di base in queste aree e siamo in grado di offrire con coerenza prodotti e servizi di qualità premium" spiega Ernst Schulte, managing director di Chiquita Germany/Austria.

Con il suo raffinato programma sulla qualità e l'ampia gamma di ortofrutticoli, che include il concept Chiquita Minis, la multinazionale si distingue fortemente e riesce a soddisfare le diverse richieste del suo gruppo target.
Data di pubblicazione: