CoolWave Processing presenta la tecnologia PurePulse per ridurre la deperibilita' dei succhi freschi
Grazie a questa nuova tecnologia di conservazione, è possibile ridurre la deperibilità di succhi freschi e altri prodotti liquidi preservandone componenti come vitamine, odore, colore e gusto. I visitatori che saranno interessati potranno usufruire a tariffa agevolata di un'installazione di prova e scoprire che vantaggi può offrire la tecnologia PurePulse.
PurePulse permette la conservazione di succhi freschi in maniera economica, garantendo il mantenimento delle proprietà organolettiche. La conservabilità viene così estesa fino a 21 giorni! Grazie a queste caratteristiche, PurePulse offre la possibilità di gestire meglio la crescente richiesta di succhi freschi. Allo stesso tempo, la shelf-life estesa permette una maggiore flessibilità alle catene di distribuzione e riduce gli sprechi nei supermercati.
Per permettere ai produttori di testare la qualità della tecnologia, presso lo stand a Berlino verranno serviti dei succhi di frutta freschi processati con PurePulse. I soggetti interessati potranno, quindi, provare optare per un'installazione di prova PurePulse a metà prezzo. In questa maniera potranno toccare con mano i vantaggi dell'utilizzo della tecnologia PurePulse senza dover investire direttamente nel prodotto.
L'installazione di prova è adatta per tutti i liquidi pompabili che presentino particelle inferiori ai 2 mm. Dato che il macchinario è adatto per uso alimentare, i prodotti finiti potranno essere utilizzati anche per ricerche sulla conservabilità come anche per panel test sul gusto.
La fiera Fruit Logistica 2013 si terrà a Berlino dal 6 all'8 febbraio. CoolWave Processing sarà reperibile presso la Hall 3.2, Stand B-13A.
Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.