Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Nasce "GDO Italia", un'app per iPhone per gli operatori del settore della Grande Distribuzione Organizzata"

E' uscita "GDO Italia", un'app per iPhone rivolta agli operatori del settore della Grande Distribuzione Organizzata. Nasce da un'idea di Giangiuseppe Gramegna, sviluppata dalla Computer Innovation School srl.

L'applicativo consente l'accesso a un database contenente gli indirizzi e i riferimenti delle aziende che operano nel settore. Il database viene costantemente aggiornato seguendo le novità e i cambiamenti nel panorama delle aziende al fine di offrire un servizio puntuale e affidabile.

GDO Italia è stato sviluppato per consente un'agevole consultazione, sia attraverso la divisione in aree geografiche, che attraverso dei filtri appropriati. Per ogni società riporta l'indirizzo, i recapiti telefonici, email, i canali di distribuzione e le insegne.

Il servizio di geolocalizzazione consente, inoltre, di ben individuare la sede della società. I dati d'interesse possono essere salvati per una rapida consultazione off-line.

Il servizio offerto è in abbonamento annuale, 14,99 € per ogni area Nielsen, oppure 49,99 € per tutte le quattro aree Da oggi raggiungere le aziende del settore della grande distribuzione diviene più facile con GDO Italia!

Contatti:
Computer Innovation School srl
Via Dei Marrucin, 56
00185 Roma
Tel.: 06 44254755
Fax: 06 44117288
Email: info@cischool.it
Web: www.cischool.it
Data di pubblicazione: