Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il sito web europeo dole-earth.com vince il Premio di Eccellenza 2012

Dole Fresh Fruit Europe è stata premiata durante la cerimonia dello European Excellence Award 2012 (Premio Europeo di Eccellenza 2012, ndt) che si è tenuta il 6 dicembre al Roundhouse di Londra. Il sito della società rivolto ai consumatori, www.dole-earth.com, si è aggiudicato il Premio per il miglior Sito Web Europeo.

Sul suddetto sito, il più grande fornitore di ortofrutticoli freschi e trasformati al mondo mette a disposizione dei consumatori un accesso nuovo e creativo alle informazioni riguardo la produzione delle sue banane (vedi notizia su FreshPlaza del 07/05/2012). Dole-Earth è stato progettato dall'agenzia Haasenstein, con sede ad Amburgo, Germania.


Xavier Roussel e Sonja Schulze di Dole mostrano il Premio Europeo di Eccellenza per il sito web www.dole-earth.com

"Siamo molto lieti di aver ricevuto questo premio e siamo particolarmente orgogliosi di aver vinto due premi nel giro di un mese" ha dichiarato Xavier Roussel, Direttore Comunicazione e Marketing di Dole Fresh Fruit Europe. A novembre 2012, infatti, Dole-Earth aveva vinto il premio "HAMMA Award" per la campagna di marketing più creativa del 2012.

"La nostra società non solo propone nuovi standard in termini di trasparenza nella catena di fornitura ma dimostra anche alle persone chi sta dietro il prodotto." ha aggiunto Xavier Roussel.

Il Premio Europeo d'Eccellenza celebra le campagne di successo avvalendosi del giudizio di esperti di comunicazione in Europa. Quest'anno la giuria ha valutato più di 1.450 candidati in 60 categorie differenti. Dole-Earth è arrivato fino in fondo alle selezioni, contro competitori come BBC, Coca Cola, Danish Crown e EDP Energias.

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: