Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
E apre un temporary store a Milano

Brasile: Carrefour interrompe la vendita alimentare online

Il grande rivenditore francese Carrefour ha annunciato la chiusura delle sue operazioni online in Brasile a causa degli scarsi profitti effettuati con le vendite alimentari sul web.

La competitività agguerrita e la pubblicità selvaggia hanno messo in difficoltà alcuni rivenditori brasiliani, portandoli ad accumulare perdite nelle loro attività online. Questa situazione è dovuta alla presenza di numerose società che cercano di accaparrarsi una quota in questo nuovo mercato a rapida crescita.

La decisione di Carrefour fa parte del progetto di ristrutturazione di due anni messo in atto dalla catena di supermercati.

Nel frattempo, in Italia, nella rinnovata cornice della Stazione Centrale di Milano, che svolge ormai una funzione sempre più simile a quella di un centro commerciale, Carrefour ha deciso di aprire, proprio di fronte all'entrata principale dei binari, uno spazio temporary completamente dedicato al brand premium Terre d'Italia.

Su una superficie di 25 mq circa, viene proposto l'intero assortimento di questa private label, focalizzata su prodotti tipici regionali, dai dolci alla pasta, comprendendo vini, sughi, marmellate, conserve, ecc.

Lo shop-in-shop, inaugurato il 5 dicembre 2012, rimarrà attivo per due mesi, fino ai primi di febbraio.

Fonte: reuters.com / gdoweek.it
Data di pubblicazione: