"E' l'unica azienda che si vanta di aver dato il proprio cognome (Ferrisi) al pomodoro che coltiva. Questo grazie alla qualità del prodotto che produciamo: un pomodoro che sa di pomodoro e che è buono anche per la nostra salute, grazie all'alto contenuto di licopene", dichiara Fortunato Ferrisi a FreshPlaza.
I pomodori Ferrisi devono le loro elevate caratteristiche organolettiche alla coltivazione con acqua altamente salina.

Il pomodoro Ferrisi Costoluto (foto in alto) è ricchissimo di licopene, vitamina C ed E, betacarotene e antiossidanti, che aiutano l'organismo nelle difese da molte malattie come l'invecchiamento delle cellule del corpo, alcuni tipi di tumore e le malattie cardiovascolari.

Il pomodoro Ferrisi Cuore di Bue (foto in alto), in quanto coltivato utilizzando le medesime concimazioni e condizioni di suolo e acqua di irrigazione, mantiene le stesse caratteristiche organolettiche del Costoluto.
"Il nostro pomodoro viene commercializzato in Italia dalla ditta Ramondo di Torino, oggi come 40 anni fa", conclude Ferrisi.
L'azienda "il Ferrisi" è presente a Macfrut nel Padiglione C, stand 46.
Contatti:
Fortunato Ferrisi
Cell.: (+39) 339 4221433
Email: info@ilferrisi.it
Web: www.ilferrisi.it