Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Dall'azienda Graziani Packaging, MAGIC-CORNER®: l'angolare dalla resistenza magica



E' il primo angolare con un nome e cognome: si chiama Magic-Corner® ed è prodotto dalla Graziani Packaging, azienda cesenate leader nel settore dell'imballaggio. Creato oltre 15 anni fa, si è affermato sempre più nel settore ortofrutticolo, sia italiano che estero, dove viene esportato in circa 25 Paesi europei e dell'area del Mediterraneo.

Come spiegano i responsabili aziendali: "Alta qualità a condizioni competitive sono i punti di forza di Magic-Corner®. Questo angolare viene realizzato con le migliori carte disponibili sul mercato. Grazie alle sue caratteristiche di resistenza, solidità e leggerezza, è in grado di garantire performance nettamente superiori agli standard di mercato. Trova impiego ideale nella frigoconservazione e laddove è richiesta una robustezza speciale, per esempio nella logistica di lungo raggio".

Mediante l'applicazione di quattro angolari Magic-Corner®, i pallet di prodotti ortofrutticoli risultano solidi, mantenuti in assetto ottimale, senza cedimenti, anche in condizioni di elevata umidità. Sono proprio tali caratteristiche di affidabilità che hanno permesso all'azienda Graziani, con questo prodotto, di allargare i propri orizzonti e raggiungere anche mercati d'oltreoceano, come ad esempio il Sud America, dove viene riconosciuta e apprezzata l'alta qualità di Magic-Corner®.



"I nostri fattori di competitività - ricordano dalla Graziani - sono la qualità costante durante tutto l'anno, il servizio messo a disposizione della nostra clientela e la flessibilità nel gestire tutte le necessità che si presentano".

Sulla base di queste esperienze positive, negli ultimi anni Graziani ha ampliato la gamma degli angolari con un prodotto specifico per il settore industriale, dove l'azienda si sta espandendo, mantenendo fede agli elementi distintivi sopra menzionati.

Contatti:
Graziani Roberto e F.lli & C.
Via del Macero, 9
Bora di Mercato Saraceno (FC)
Tel.: (+39) 0547 373711
Email: graziani@graziani.com
Web: www.graziani.com