Bilancio positivo per ISI Sementi a Fruit Logistica, con i pomodori TUDOR F1 e DEKO F1
Nella numerosa gamma di prodotti ISI Sementi presentati in fiera, si è voluto dare particolare risalto ai pomodori Tudor F1 (foto qui accanto) e Deko F1 (foto qui sotto), per via delle loro caratteristiche uniche e rilevanti:
TUDOR F1
Altra varietà particolarmente apprezzata in fiera, il pomodoro ciliegino Tudor F1 si contraddistingue per l’elevato sapore della bacca e per abbinare due caratteri importanti per questa tipologia "ciliegino": il colore rosso brillante ed intenso, mantenuto anche nei cicli di coltivazione estivi e l’ottima conservabilità del prodotto dopo la raccolta.
La varietà è molto rustica e si presta ad essere coltivata durante tutto l’anno, garantendo alte rese produttive ed elevata qualità del prodotto nei diversi areali di coltivazione.
DEKO F1
Questo pomodoro presenta un vasto corredo di resistenze genetiche, riunendo in un unico prodotto tradizione ed innovazione. La pianta del pomodoro Deko F1 può essere utilizzata in diversi areali e si adatta ad essere coltivata in più cicli di produzione riuscendo ad offrire le massime prestazioni sia in Italia che all’estero.
DEKO F1 è una varietà molto produttiva con un’alta percentuale di prodotto commerciabile grazie all’elevata uniformità di pezzatura dei frutti mantenuta fino ai palchi superiori.
Le resistenze genetiche sono : (HR) ToMV 0-2, Va 0, Vd 0, For, Ff A-E, TSWV ; (IR) Ma Mi Mj.
Deko F1.
Tra lo staff ISI Sementi presente in fiera, i Product Managers Roberto Ciociola e Raffaele Vecchio, l’amministratore delegato dell’azienda Paolo Boni e gli Area Managers Otto Van Der Vange, Josè Gomez e Lou Spijker, che hanno incontrato numerosissimi visitatori intervenuti alla manifestazione.
Si conclude così un altro importante momento di scambio e crescita professionale tra aziende ed operatori del settore ortofrutticolo.
Per maggiori informazioni:
ISI SEMENTI s.p.a.
Tel.: (+39) 0524 528439
Email: info@isisementi.com
Web: www.isisementi.com