Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Al via a Berlino la promozione internazionale di Fruit Attraction

Fepex e Ifema, gli enti organizzatori della fiera internazionale di frutta e verdura Fruit Attraction, iniziano oggi a Berlino l'attività promozionale a livello internazionale per la quarta edizione di questa fiera.

Fruit Attraction presenzierà alla manifestazione regina per il settore ortofrutticolo, organizzata nella città tedesca e che conta sulla presenza tra gli stand del Ministro delle politiche agricole, alimentari e dell'ambiente, dove fornirà alcune informazioni riguardanti le novità della quarta edizione, che si svolgerà a Madrid dal 24 al 26 ottobre prossimi.

Tra gli obiettivi per la prossima convention, il rafforzamento della presenza di tutte le regioni produttrici spagnole per promuovere le peculiarità del settore, come la diversificazione, le produzioni e il calendario dell'offerta e il supporto all'internazionalizzazione.

Inoltre, gli organizzatori di Fruit Attraction svolgeranno indagini sulle opinioni e i punti di vista degli espositori e dei visitatori della precedente edizione.

Fruit Attraction ha chiuso la sua terza edizione lo scorso 21 ottobre con 18.473 visitatori, il 47,3% in più rispetto alla seconda edizione, e con 561 espositori diretti, il 24% in più, confermando gli ottimi risultati in una situazione di crisi economica.

Secondo i dati UIF (Unione delle fiere internazionali), i 561 espositori diretti 
del Fruit Attraction 2011 rappresentavano 1.127 aziende. Il 19% degli espositori era di provenienza straniera, con una presenza importante dell'industria europea, soprattutto da Francia, Italia e Portogallo. 

Fonte: Fepex

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto