Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Billa premiata ai Dm Awards 2011

La premiazione si è svolta il 22 novembre allo Star Ritz Hotel di Milano ed è stata introdotta dalla tavola rotonda "E-commerce e largo consumo: matrimonio vincente?". Il sito BILLA si è aggiudicato la prima posizione per i Contenuti: il concorso prevedeva la votazione dei portali di numerose aziende, suddivisi nelle sezioni Industria e Distribuzione, in base a tre categorie: il Design (grafica e la facilità di navigazione), i Contenuti (grado di interesse e fruibilità) e l’Interazione (ricchezza di funzioni e interattività).

"Siamo molto orgogliosi del premio che abbiamo ricevuto" ha affermato Rosanna Ungaro, direttore Marketing & Comunicazione di REWE Italia. "Quasi un anno fa abbiamo completato e messo online il nostro sito a seguito di un accurato restyling, sia dal punto di vista grafico che dei contenuti: questo premio è quindi un importante riconoscimento del lavoro che abbiamo svolto con l’obiettivo di armonizzare la percezione della nostra immagine sul punto vendita con quella sul web. Siamo quindi soddisfatti di constatare che il nostro sito si distingua dagli altri per la fruibilità dei contenuti e la varietà di servizi disponibili online, che rispecchiano la nostra offerta a livello di punto vendita".
Data di pubblicazione: