Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

Consorzio Italiano Vivaisti nella rosa dei finalisti

I 10 nominati per l'attribuzione del Fruit Logistica Innovation Award 2011

Nel corso della prossima edizione della manifestazione fieristica FRUIT LOGISTICA di Berlino (9-11 febbraio) si terrà il Fruit Logistica Innovation Award 2011 (FLIA), che premierà le migliori innovazioni dello scorso anno. Tutti i partecipanti alla Fruit Logistica e al Freshconex hanno potuto candidare i propri prodotti, introdotti sul mercato dal 1 novembre 2009 al 31 ottobre 2010.

Una giuria di esperti ha nominato per l'Innovation Award 2011, le seguenti 10 aziende e relativi prodotti:
Queste dieci innovazioni vengono messe in mostra nel corso della fiera in uno spazio apposito, tra le Hall 20 e 21. Si prevedono circa 50.000 visitatori provenienti da 125 paesi i quali, durante le prime due giornate della fiera, potranno votare per la loro innovazione preferita. Il vincitore verrà reso noto l'11 febbraio 2011.

Il FLIA è ormai noto come il più importante premio del settore ortofrutticolo e gode di grande interesse tra gli operatori del settore ed i media. I vincitori delle precedenti edizioni sono stati: nel 2006 una varietà di insalata "Salanova" della società Rijk Zwaan (Olanda), nel 2007 lo snack di verdura "Vitamini" dell’azienda olandese FresQ/Rainbow Growers Group, nel 2008 il pomodoro carnoso "Intense" di Nunhems Netherlands BV (Olanda) (vedi), nel 2009 il peperone verde dolce "Sweet Green Paprika" (vedi) della società Enza Zaden (Olanda) e nel 2010 l’"Arils Removal Tool" (ART), lo sgrana-melograno della società israeliana Mehadrin Tnuport Export (vedi).

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto