Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Educazione alimentare per i giovani

"Continua il viaggio di "A tutta frutta..." in Campania"

Prosegue lo strepitoso viaggio di "A tutta frutta…", contenitore educativo ed informativo sul consumo di frutta e verdura tra i giovani.


A Buccino

S. Antonio Abate, Buccino, Fisciano, Capaccio, Giffoni sei Casali, Salerno, sono state le location di questi ultimi giorni, che hanno visto una clamorosa partecipazione di migliaia di giovani provenienti da tutta la Campania per assistere agli interessanti e coinvolgenti laboratori di Terra Orti, seguiti da degustazioni di frutta.


A Capaccio

L'ultimo appuntamento è stato a Vietri sul Mare, sabato 4 dicembre 2010, presso il Teatro Comunale "Don Bosco" Palazzo Carosino. Le attività si sono tenute in una cornice del tutto nuova, che ha visto la partecipazione di oltre 500 ballerini che si sono esibiti in una grande coreografia sul tema "Difendiamo la costa diva".


A Salerno

Per info:
www.terraorti.it
www.bimed.net
Data di pubblicazione: