Pratici strumenti online per programmare la propria visita a Fruit Logistica 2011
Insieme ad un migliore funzionamento, la funzione "Messe Planner" (organizzatore di visita) è stato fondamentalmente rivisto. Da Dicembre 2010 saranno possibili nuove funzioni. Per la prima volta i visitatori potranno raccogliere nel proprio circuito organizzativo "Messe Planner", informazioni su oltre 2300 espositori e su i loro prodotti offerti anche senza dover essere registrati. Ogni visitatore potrà stabilire autonomamente quali informazioni inserire nella propria pagina e completarla con propri appunti/informazioni. Attraverso le nuove funzioni avanzate potrà inoltre già organizzare e stampare il proprio giro di visita al Salone. La rappresentazione del Quartiere Fieristico di Berlino e dei padiglioni verrà integrata con elementi interattivi, in modo che si potranno ottenere innumerevoli informazioni sugli espositori direttamente dal padiglione. Inoltre sarà possibile anche una navigazione dettagliata all’interno dei padiglioni.
Il visitatore potrà fissare per tempo appuntamenti con gli espositori: il nuovo formulario di contatto permetterà una veloce e facile comunicazione con gli espositori. L’ampliamento della protezione dati contro lo spam garantirà inoltre uno scambio sicuro di informazioni e di comunicazioni tra visitatori ed espositori.
Con oltre 475,000 visitatori annuali ed oltre 5,6 milioni di click sul catalogo on-line, il Virtual Market Place è la pagina web più visitata del sito www.fruitlogistica.com e permette a visitatori e giornalisti di organizzarsi un’ottimale visita del Salone.
FRUIT LOGISTICA si svolgerà dal 9 all’11 febbraio nel quartiere fieristico di Berlino, contemporaneamente a FRESHCONEX 2011, Salone di Quarta e Quinta gamma.