

Avvisi





Ricerca di Personale
- Agente con funzione Tecnico-Commerciale, provincia di Messina
- Tecnico Commerciale
- Agente commerciale
- Agenti e Tecnici commerciali zone libere in Italia
- Promotore Tecnico in Puglia
- AREA MANAGER per la zona Veneto Est/ Friuli Venezia Giulia
- Sales Manager
- Export Area Manager DACH and PL
- Tecnici Commerciali CON ESPERIENZA
- Agronomo con mansione di Responsabile - Commerciale zona Lazio e Caserta
Speciale continua
Virtual Market Place®: nuovo layout e funzioni avanzate
Pratici strumenti online per programmare la propria visita a Fruit Logistica 2011
Insieme ad un migliore funzionamento, la funzione "Messe Planner" (organizzatore di visita) è stato fondamentalmente rivisto. Da Dicembre 2010 saranno possibili nuove funzioni. Per la prima volta i visitatori potranno raccogliere nel proprio circuito organizzativo "Messe Planner", informazioni su oltre 2300 espositori e su i loro prodotti offerti anche senza dover essere registrati. Ogni visitatore potrà stabilire autonomamente quali informazioni inserire nella propria pagina e completarla con propri appunti/informazioni. Attraverso le nuove funzioni avanzate potrà inoltre già organizzare e stampare il proprio giro di visita al Salone. La rappresentazione del Quartiere Fieristico di Berlino e dei padiglioni verrà integrata con elementi interattivi, in modo che si potranno ottenere innumerevoli informazioni sugli espositori direttamente dal padiglione. Inoltre sarà possibile anche una navigazione dettagliata all’interno dei padiglioni.
Il visitatore potrà fissare per tempo appuntamenti con gli espositori: il nuovo formulario di contatto permetterà una veloce e facile comunicazione con gli espositori. L’ampliamento della protezione dati contro lo spam garantirà inoltre uno scambio sicuro di informazioni e di comunicazioni tra visitatori ed espositori.
Con oltre 475,000 visitatori annuali ed oltre 5,6 milioni di click sul catalogo on-line, il Virtual Market Place è la pagina web più visitata del sito www.fruitlogistica.com e permette a visitatori e giornalisti di organizzarsi un’ottimale visita del Salone.
FRUIT LOGISTICA si svolgerà dal 9 all’11 febbraio nel quartiere fieristico di Berlino, contemporaneamente a FRESHCONEX 2011, Salone di Quarta e Quinta gamma.
Data di pubblicazione:
Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui
Altre notizie relative a questo settore:
- 2011-02-28 Il Nicaragua vuole esportare di piu' in Europa
- 2011-02-21 Claudio Monti (Terremerse): a Berlino la pianificazione della campagna estiva e nuovi interessanti contatti
- 2011-02-17 Una panoramica su FRESHCONEX 2011 - parte terza
- 2011-02-16 Fruit Logistica 2011: piu' visitatori professionali e affari per miliardi di euro
- 2011-02-16 Una panoramica su FRESHCONEX 2011 - parte seconda
- 2011-02-15 Interesse degli operatori presenti a Berlino per la nuova confezionatrice RGD MAPE
- 2011-02-15 Novamont: un'intera gamma di materiali biodegradabili e compostabili per l'agricoltura
- 2011-02-15 Scopri tutti i reportage fotografici su Fruit Logistica 2011
- 2011-02-15 Una panoramica su FRESHCONEX 2011 - parte prima
- 2011-02-14 "Il "caviale di agrumi" Limeburst Fingerlime si aggiudica il premio FLIA 2011"
- 2011-02-14 Ripercorri la fiera di Berlino attraverso le foto esclusive di FreshPlaza!
- 2011-02-14 "Berlino: 13mo Premio Internazionale "Grappolo d'Argento – Citta' di Rutigliano"
- 2011-02-14 Luciano Trentini riconfermato presidente di EUROASPER - Associazione Europea Produttori Asparago
- 2011-02-11 Berlino: incontro internazionale sul kiwi in Piazza Italia
- 2011-02-11 Oranfrizer presenta l'Arancia Rossa a Piazza Italia
- 2011-02-11 "Berlino: Giuseppe Battagliola spiega i segreti del "fresco da fresco"
- 2011-02-11 L'azienda olandese Nunhems a Fruit Logistica 2011
- 2011-02-11 Confagricoltura a Fruit Logistica per rafforzare i contatti con il mercato ortofrutticolo tedesco
- 2011-02-10 JDM Food Group presenta a Berlino una nuova gamma di prodotti
- 2011-02-10 Fyffes presenta un nuovo snack premium