Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Virtual Market Place®: nuovo layout e funzioni avanzate

Pratici strumenti online per programmare la propria visita a Fruit Logistica 2011

Il Virtual Market Place di FRUIT LOGISTICA si presenta sul sito www.fruitlogistica.com, dal 4 novembre 2010, con un nuovo Layout, con proprietà di utilizzo ottimizzate e innumerevoli nuove funzioni avanzate. La pagina iniziale del Virtual Market Place offre molteplici possibilità di ricerca,in modo che i visitatori potranno effettuare ricerche specifiche come per esempio, scegliere espositori da determinate regioni quali i Paesi del mediterraneo o quelli settoriali quali il segmento macchine. Per la prima volta gli espositori del Salone FRESHCONEX saranno presenti anche nel Virtual Market Place di FRUIT LOGISTICA con ampie informazioni sulle aziende e sui prodotti presentati.

Insieme ad un migliore funzionamento, la funzione "Messe Planner" (organizzatore di visita) è stato fondamentalmente rivisto. Da Dicembre 2010 saranno possibili nuove funzioni. Per la prima volta i visitatori potranno raccogliere nel proprio circuito organizzativo "Messe Planner", informazioni su oltre 2300 espositori e su i loro prodotti offerti anche senza dover essere registrati. Ogni visitatore potrà stabilire autonomamente quali informazioni inserire nella propria pagina e completarla con propri appunti/informazioni. Attraverso le nuove funzioni avanzate potrà inoltre già organizzare e stampare il proprio giro di visita al Salone. La rappresentazione del Quartiere Fieristico di Berlino e dei padiglioni verrà integrata con elementi interattivi, in modo che si potranno ottenere innumerevoli informazioni sugli espositori direttamente dal padiglione. Inoltre sarà possibile anche una navigazione dettagliata all’interno dei padiglioni.

Il visitatore potrà fissare per tempo appuntamenti con gli espositori: il nuovo formulario di contatto permetterà una veloce e facile comunicazione con gli espositori. L’ampliamento della protezione dati contro lo spam garantirà inoltre uno scambio sicuro di informazioni e di comunicazioni tra visitatori ed espositori.

Con oltre 475,000 visitatori annuali ed oltre 5,6 milioni di click sul catalogo on-line, il Virtual Market Place è la pagina web più visitata del sito www.fruitlogistica.com e permette a visitatori e giornalisti di organizzarsi un’ottimale visita del Salone.

FRUIT LOGISTICA si svolgerà dal 9 all’11 febbraio nel quartiere fieristico di Berlino, contemporaneamente a FRESHCONEX 2011, Salone di Quarta e Quinta gamma.
Data di pubblicazione: