Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Con reportage fotografico

"Scopri i vincitori del premio per l'innovazione 2010 - "Oscar Macfrut"



Denominato "Oscar MACFRUT", il premio all'innovazione messo in palio dalla fiera ortofrutticola internazionale di Cesena è stato assegnato giovedì 7 ottobre 2010, in occasione di una serata organizzata presso il "Teatro Verdi" di Cesena.

Clicca qui per accedere al reportage fotografico.

Per la categoria "Macchine e tecnologie per la selezione e per il confezionamento", il primo premio è andato al macchinario Cherry Vision dell'azienda Unitec di Lugo (RA).

Clicca qui per accedere al reportage fotografico.

Nella categoria "Packaging e materiali d’imballaggio" è stata premiata la cestella alveolata biodegradabile della ILPA di Bazzano (BO).

Clicca qui per accedere al reportage fotografico.

Per la categoria "Sementi e prodotti ortofrutticoli freschi", è riuscito vincitore il melone Esador di Esasem (Casaleone - VR).

Clicca qui per accedere al reportage fotografico.

Nella quarta categoria "Logistica e servizi", il premio è andato all’ozonizzatore Purfresh proposto dalla PC Engeneering di Uggiate-Trevano (CO).

I premi sono stati assegnati sulla base della valutazione operata da un'apposita Commissione. Venerdì 8 ottobre 2010, invece, in apertura del Convegno sulla IV gamma è stato consegnato il premio generale all'innovazione, assegnato sulla base delle preferenze espresse dal pubblico dei visitatori e degli espositori.

Ne è emerso un primo posto a pari merito (come numero di voti) delle aziende INFIA Bertinoro (FC), la quale ha proposto un punnet per ortofrutta, e dell'azienda CPR System di Chiesuol del Fosso (FE), per il suo pallet verde.

Nella foto sotto: il momento della consegna del premio a Gianni Bonora da parte di Domenico Scarpellini. (Foto: FreshPlaza). Clicca qui per accedere al reportage fotografico.


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto