Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Pappa a base di frutta e verdura: ora e' piu' facile con Wean Machine!

Per cominciare ad introdurre frutta e verdura nella dieta del bebè, arriva dalla Gran Bretagna un'idea semplice e innovativa: la Wean Machine! Si tratta di un cucchiaio dotato di una griglia che, con una leggera pressione, riduce facilmente in pappa pronta la frutta di consistenza morbida o le verdure lessate

Banane, fragole e pesche, ortaggi lessi come carote, cavolfiori e broccoli: tutto si trasforma facilmente in un pasto sano e naturale per i più piccini!

La Wean Machine viene distribuita con due filtri, uno a fori più grandi e uno a fori più piccoli, un coperchio e un cucchiaino. Il tutto può essere lavato in lavastoviglie.


Cliccare sul tasto Play per vedere un filmato sull'uso della Wean Machine.

Come ricordano gli ideatori di questo strumento: "Non chiedete troppo alla vostra Wean Machine! Evitate di riempirla con porzioni eccessivamente abbondanti e non usatela su carne, pizza, chicchi d'uva (sono più resistenti allo schiacciamento di quanto non sembri!), piselli, pomodori freschi o frutta con semi".

Per maggiori informazioni: www.theweanmachine.com