Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 23, Stand B-01

Wonderful Pistachios Salt & Pepper: i nuovi pistacchi speziati, candidati al FLIA 2010

Tra i dieci prodotti candidati al premio per l'innovazione 2010 messo in palio dal Fruit Logistica (FLIA - vedi articolo correlato), c'è il prodotto Wonderful Pistachios Salt & Pepper. Si tratta di pistacchi della California, confezionati in bustina da 250 grammi e caratterizzati da un gusto unico e speziato, ottenuto grazie ad una miscela di diverse tipologie di pepe, che conferisce al tradizionale pistacchio salato un nuovo e inconsueto gusto. Il prodotto è stato lanciato sul mercato a marzo 2009.

I pistacchi speziati sono già stati testati sia a livello locale che su mercati esteri come Francia, Italia, Israele e Medio Oriente. Soltanto i pistacchi di maggiore calibro, provenienti dalla San Joaquin Valley (California) vengono utilizzati in questa linea. I pistacchi, tostati secondo un metodo a secco che preserva il loro sapore al meglio, sono naturali al 100%.

In seguito al successo ottenuto dalla confezione da 250 grammi, l'azienda pianifica d'introdurne una versione da 500 grammi. Wonderful Pistachios sono disponibili presso tutte le principali catene tedesche della grande distribuzione.

Il prodotto viene presentato dalla Paramount Farms Europe (Belgio) presso il Fruit Logistica 2010 di Berlino, Hall 23, Stand B-01.
Data di pubblicazione: