Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Univeg nomina un management specifico per la sua Business Unit Frutta e Verdura

Hein Deprez, amministratore delegato di UNIVEG, uno dei principali gruppi del settore ortofrutticolo mondiale, ha deciso di istituire un team esecutivo per la gestione della Business Unit Frutta e Verdura.

La Business Unit in questione ha visto una crescita enorme grazie anche ad una serie di acquisizioni, quali - tra le altre - quelle di Bakker Barendrecht, gruppoBocchi, gruppo Katopé e, più recentemente Atlanta e Alara. Pertanto la Business Unit è ora leader a livello mondiale nel proprio settore, con attività di produzione e fornitura in tutte le principali regioni del mondo e figura come uno dei principali attori dell'ortofrutta europea.

Nel management che guiderà la Business Unit Frutta e Verdura sono stati nominati: Francis Kint (amministratore delegato), Tom Paemeleire (direttore operativo) e Eric Aelvoet (direttore finanziario). L'obiettivo è quello di avere un team direzionale dedicato al 100% alla Business Unit, che possa ulteriormente massimizzare le sinergie tra le varie compagnie del gruppo.

Hein Deprez continuerà a ricoprire il suo ruolo diamministratore delegato del gruppo UNIVEG a livello mondiale. Il gruppo è articolato in varieBusiness Units, quali Frutta & Verdura, Fiori e Piante, Prodotti convenience,Trasporti e Logistica.