Univeg nomina un management specifico per la sua Business Unit Frutta e Verdura
La Business Unit in questione ha visto una crescita enorme grazie anche ad una serie di acquisizioni, quali - tra le altre - quelle di Bakker Barendrecht, gruppoBocchi, gruppo Katopé e, più recentemente Atlanta e Alara. Pertanto la Business Unit è ora leader a livello mondiale nel proprio settore, con attività di produzione e fornitura in tutte le principali regioni del mondo e figura come uno dei principali attori dell'ortofrutta europea.
Nel management che guiderà la Business Unit Frutta e Verdura sono stati nominati: Francis Kint (amministratore delegato), Tom Paemeleire (direttore operativo) e Eric Aelvoet (direttore finanziario). L'obiettivo è quello di avere un team direzionale dedicato al 100% alla Business Unit, che possa ulteriormente massimizzare le sinergie tra le varie compagnie del gruppo.
Hein Deprez continuerà a ricoprire il suo ruolo diamministratore delegato del gruppo UNIVEG a livello mondiale. Il gruppo è articolato in varieBusiness Units, quali Frutta & Verdura, Fiori e Piante, Prodotti convenience,Trasporti e Logistica.