Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Se non e' sano e sicuro, non si vende: ecco lo slogan della cinese Dalice



La Dalice Qingdao Trading Company Ltd è un'azienda di import/export ortofrutticolo con sede a Qingdao, in Cina. Fondata nel 2003, la Dalice è di proprietà della compagnia Jover BV, sussidiaria dell'olandese The Greenery, colosso dell'ortofrutta a livello mondiale.

Dalice gestisce un assortimento in crescita di prodotti, che vanno dall'aglio all'uva, dalle pere ai pomelo. Tutti i prodotti vengono confezionati da aziende riconosciute e selezionate a seguito di ispezioni condotte direttamente dal team di esperti Dalice. L'obiettivo è infatti quello di commercializzare prodotti di massima qualità.

Prodotti d'importazione per il mercato cinese e per il sud-est asiatico:
Uva da tavola, mango, mandarini dal Perù, ciliegie, mele dal Cile e dalla Nuova Zelanda, arance dal Sudafrica, kiwi dall'Italia e pere dall'Olanda.

Prodotti d'esportazione per mercati extra-Cina:
Mele, carote, cipolle, ginger, uva da tavola, litchi, cipolle, pere, peperoni e pomelo.



Grazie all'appartenenza alla compagnia The Greenery, Dalice può avvalersi di una rete internazionale di fornitori e di clienti. L'attenzione principale viene riservata ad un'accurata selezione di frutta e verdura di produzione cinese destinata a clienti internazionali. La qualità è qui posta in primo piano: di particolare interesse l'applicazione di standard estremamente rigorosi nella coltivazione dei peperoni, in collaborazione con aziende sementiere e fornitori di agrofarmaci europei.



L'attenzione agli aspetti qualitativi e della sicurezza alimentare è ben sintetizzata nel motto di Dalice: "NOT SAFE=NO TRADE", cioè se un prodotto non è sicuro e sano, non lo si vende. Anche su questo fronte, la collaborazione con The Greenery è fondamentale: la divisione di controllo della compagnia olandese ha infatti messo a disposizione del team di tecnici della Dalice il proprio database centrale per l'analisi dei residui di pesticidi chimici e per l'elenco dei regolamenti in vigore su questa materia in ogni singolo paese del mondo e per ogni singolo cliente.

Contatti:
Sarah McCormack
Dalice Qingdao Trading Company Limited
Tel.: +86 532 85971916
Fax: +86 532 85971918
Cell.: +64 21 622768
skype: sarahmccormack1
www.dalice.cn