Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Se non e' sano e sicuro, non si vende: ecco lo slogan della cinese Dalice



La Dalice Qingdao Trading Company Ltd è un'azienda di import/export ortofrutticolo con sede a Qingdao, in Cina. Fondata nel 2003, la Dalice è di proprietà della compagnia Jover BV, sussidiaria dell'olandese The Greenery, colosso dell'ortofrutta a livello mondiale.

Dalice gestisce un assortimento in crescita di prodotti, che vanno dall'aglio all'uva, dalle pere ai pomelo. Tutti i prodotti vengono confezionati da aziende riconosciute e selezionate a seguito di ispezioni condotte direttamente dal team di esperti Dalice. L'obiettivo è infatti quello di commercializzare prodotti di massima qualità.

Prodotti d'importazione per il mercato cinese e per il sud-est asiatico:
Uva da tavola, mango, mandarini dal Perù, ciliegie, mele dal Cile e dalla Nuova Zelanda, arance dal Sudafrica, kiwi dall'Italia e pere dall'Olanda.

Prodotti d'esportazione per mercati extra-Cina:
Mele, carote, cipolle, ginger, uva da tavola, litchi, cipolle, pere, peperoni e pomelo.



Grazie all'appartenenza alla compagnia The Greenery, Dalice può avvalersi di una rete internazionale di fornitori e di clienti. L'attenzione principale viene riservata ad un'accurata selezione di frutta e verdura di produzione cinese destinata a clienti internazionali. La qualità è qui posta in primo piano: di particolare interesse l'applicazione di standard estremamente rigorosi nella coltivazione dei peperoni, in collaborazione con aziende sementiere e fornitori di agrofarmaci europei.



L'attenzione agli aspetti qualitativi e della sicurezza alimentare è ben sintetizzata nel motto di Dalice: "NOT SAFE=NO TRADE", cioè se un prodotto non è sicuro e sano, non lo si vende. Anche su questo fronte, la collaborazione con The Greenery è fondamentale: la divisione di controllo della compagnia olandese ha infatti messo a disposizione del team di tecnici della Dalice il proprio database centrale per l'analisi dei residui di pesticidi chimici e per l'elenco dei regolamenti in vigore su questa materia in ogni singolo paese del mondo e per ogni singolo cliente.

Contatti:
Sarah McCormack
Dalice Qingdao Trading Company Limited
Tel.: +86 532 85971916
Fax: +86 532 85971918
Cell.: +64 21 622768
skype: sarahmccormack1
www.dalice.cn

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto