Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

TOMCO: la produzione cinese e' soddisfacente, ma l'esportazione affronta tempi duri



Presso la compagnia TOMCO, le pere Crown e le mele Gala di produzione cinese sono attualmente disponibili nei calibri medi e presentano il colore che ci si aspetta. Nelle prossime 2-3 settimane TOMCO è in attesa diulteriori varietà di mele, come Red Star, Delicious e Fuji. Per quanto riguarda le pere, saranno presto disponibili quelle di varietà Ya.



Come afferma Younger Liu, manager di TOMCO: "Sembra che mele e pere avranno prezzi un po' più elevati rispetto all'anno scorso, ma è ancora presto per dirlo. Dobbiamoaspettare ancora qualche giorno per vedere che cosa succederà".



TOMCO esporta anche piselli, asparagi e pomelo. "Piselli e asparagi vanno molto a rilento e l'esportazione mostra volumiridotti rispetto agli anni precedenti. Il settore del pomelo è statadistrutto dal disastro dell'ultimo raccolto nel 2008. Lamaggior parte dei confezionatori sono a corto di denaro e stanno chiedendomigliori termini di pagamento".

L'Australia, il principale mercato per la merce commercializzata da TOMCO, ha ancora forniturelocali molto forti. Gli importatori stanno accusando perdite considerevoli nellevendite e anche alcuni rivenditori locali sono in perdita. "È triste vedere quello che sta accadendo inAustralia.", conclude Liu.

Contatti:
Younger Q.C.Liu
Jiaxing TOM CO.,Ltd.
Zhejiang Newway Imp.Exp. Co.Ltd.
412 Mellow Mall,
Jiaxing Zhejiang 314001 - China
E-mail: younger.liu@tomco.cn
www.tomco.cn

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto