Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: Jinzhou Cici Co e' uno dei principali esportatori di frutta sui mercati d'oltremare



Con sede in Cina, la società Jinzhou Cici Co è uno dei principaliesportatori di frutta sui mercati d'oltremare del Pacifico, del MedioOriente, dell'Europa e del Nord America.



Questa compagnia è riuscita ad espandersi sui mercati internazionali promuovendo ilconcetto di cibo ambientalmente sostenibile e combinando l'utilizzo di attrezzature moderne, tecnologie avanzate e una gestione modernizzata. Jinzhou Cici Co.fornisce ai consumatori frutta bella e sana a prezzicompetitivi.



Uno dei prodotti di punta della società sono le pere. Dai primi diluglio, Jinzhou Cici ha iniziato ad esportare in Europa una varietà di pere asiatiche chiamata"Green Jewel". E a partire dalla fine del mese diluglio sono partite le spedizioni, sempre verso i mercati europei, anche di altre varietà di pere, comeGolden e Century. Infine, nel mese diagosto, è cominciata la raccolta di pere Ya.



La merce viene commercializzata sotto due marchi molto popolari: il marchio "Yulong", ben noto sui mercati europei, e quello "Sinong", destinato almercato locale.

"Grazie ad qualità ancora migliore della nostra frutta, quest'anno i prezzi sono più elevatirispetto all'anno scorso", afferma il manager dellasocietà Jack Guo. "Abbiamo bisogno di costruire un nuovo stabilimento di confezionamento e nuove celle frigorifere per affrontare le crescenti richieste da parte delmercato", aggiunge. La compagnia si propone infine di sviluppareulteriormente i propri mercati nel Medio Oriente.

Contatti:
Mr. Jack Guo
Tel: 86- 311- 8431 6600
Fax: 86- 311- 8431 6655
sales@cici-fruit.com
www.cici-fruit.com