Cina: Jinzhou Cici Co e' uno dei principali esportatori di frutta sui mercati d'oltremare
Con sede in Cina, la società Jinzhou Cici Co è uno dei principaliesportatori di frutta sui mercati d'oltremare del Pacifico, del MedioOriente, dell'Europa e del Nord America.
Questa compagnia è riuscita ad espandersi sui mercati internazionali promuovendo ilconcetto di cibo ambientalmente sostenibile e combinando l'utilizzo di attrezzature moderne, tecnologie avanzate e una gestione modernizzata. Jinzhou Cici Co.fornisce ai consumatori frutta bella e sana a prezzicompetitivi.
Uno dei prodotti di punta della società sono le pere. Dai primi diluglio, Jinzhou Cici ha iniziato ad esportare in Europa una varietà di pere asiatiche chiamata"Green Jewel". E a partire dalla fine del mese diluglio sono partite le spedizioni, sempre verso i mercati europei, anche di altre varietà di pere, comeGolden e Century. Infine, nel mese diagosto, è cominciata la raccolta di pere Ya.
La merce viene commercializzata sotto due marchi molto popolari: il marchio "Yulong", ben noto sui mercati europei, e quello "Sinong", destinato almercato locale.
"Grazie ad qualità ancora migliore della nostra frutta, quest'anno i prezzi sono più elevatirispetto all'anno scorso", afferma il manager dellasocietà Jack Guo. "Abbiamo bisogno di costruire un nuovo stabilimento di confezionamento e nuove celle frigorifere per affrontare le crescenti richieste da parte delmercato", aggiunge. La compagnia si propone infine di sviluppareulteriormente i propri mercati nel Medio Oriente.
Contatti:
Mr. Jack Guo
Tel: 86- 311- 8431 6600
Fax: 86- 311- 8431 6655
[email protected]
www.cici-fruit.com