Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Australia: l'area tropicale del Queensland del Nord e' una vera culla per la frutta esotica

L'Australian Tropical Foods (ATF) è un portale commerciale dedicato all'industria alimentare delle aree tropicali australiane.

Il sito web, recentemente aggiornato, è nato per far conoscere al pubblico e ai buyers i prodotti tropicali di produzione australiana. L'ATF è al servizio dei produttori che siano alla ricerca di nuovi mercati nazionali ed internazionali e offre sostegno per incrementare il valore aggiunto dei prodotti esotici.



Nella regione tropicale del Queensland settentrionale è presente la più alta concentrazione di frutta esotica quale mango, banane, ananas, papaia, rambutan, mangosteen, lychees, lime, canna da zucchero e avocado. Esistono anche produzioni minori di pitahaya, frutto della passione, abiu (Poutertai caimito), anona, frutto di carambola e guanabana. Oltre a questi, la regione produce molti altri frutti tropicali, insieme a verdure tipicamente orientali e frutta autoctona australiana.

Attualmente sta per cominciare la stagione del rambutan e del mangosteen.

Contatti:
Nola Craig
E-mail
www.australiantropicalfoods.com