Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nuova Zelanda: DMP esporta tutto l'anno frutti esotici stagionali verso il Giappone

DMP è un esportatore neozelandese di prodotti freschi di fascia premium. DMP è detenuta al 100% dal Gruppo JM Bostock.

JMBostock Limited è un gruppo innovativo e verticalmente integrato di società, con sede nella calda e assolata regione neozelandese di Hawke's Bay. I responsabili dichiarano che, come gruppo integrato verticalmente, esso possiede la forza e la flessibilità per crescere e fornire ciò che i clienti internazionali richiedono.

DMP ha esportato per 30 anni frutta esotica dalla Nuova Zelanda verso il resto del mondo. E'leader di mercato per l'esportazione - tutto l'anno - di frutti esoticistagionali provenienti dalla Nuova Zelanda verso l'esigente mercato giapponese. Tokyo è il principale mercato per la frutta esotica.La gamma comprende passion fruit, tamarillo, pitahaya, feijoa,mirtillo, pepinos, cherimoya e babaco.

Recentemente DMP ha creato una nuova compagnia di joint venture - la Purely Exotics Ltd - che coltiverà frutti di kiwano (Cucumis metuliferus) in Nuova Zelanda per l'esportazione intutto il mondo. I responsabili dichiarano: "Dopo aver pertanto tempo rappresentato i proprietari del marchio, ora siamo molto lieti di essere impegnati anche nella coltivazione dellafrutta. I nostri attuali clienti sono entusiasti di questi sviluppi estiamo ottenendo interesse anche da parte di nuovi partners e paesi. Perciò cogliamo con favore l'opportunità di ampliare i mercati per questafrutta così versatile."

Sin da quando avviò le sue attività commerciali nel 1980, DMP ha ampliato il calendario di offerta, le varietà e i volumi, al fine di ottenere una posizionedominante sul mercato giapponese per questi prodotti. L'azienda èaltamente specializzata, con un forte accento su una superbapresentazione, sostenuta da rigorosi controlli di qualità.

Contatti:
David Brasell
D M Palmer NZ Ltd
+649 373 8542
Mobile: +64 21 941 199
www.dmpalmer.co.nz
Email