Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

USA: Key Technology introduce un programma di training online per il corretto utilizzo dei suoi macchinari

La compagnia statunitense KeyTechnology, specializzata nella produzione di macchinari avanzati per le necessità dell'industria agroalimentare, ha lanciato uno strumento interattivo di comunicazione, rivolto agli utilizzatori, ai tecnici, ai supervisori, agli addetti alle operazioni di igienizzazione e a tutti coloro che operano con i sistemi ottici di ispezione e con i nastri trasportatori a vibrazione della Key.

Si tratta di una piattaforma online per la formazione al corretto utilizzo dei macchinari. Attraverso un software online, gli operatori possono interagire con un'ampia varietà di moduli di auto-formazione, apprendendo così come lavorare con maggiore efficienza, senza dover affrontare costi di istruzione troppo elevati.

I moduli formativi messi a disposizione degli utenti dalla KeyTechnology sono immediatamente disponibili in lingua inglese e coprono le principali funzioni delle interfacce software che si trovano nella gamma delle macchine selezionatrici G6, comprendente i modelli Optyx®, Tegra®, Manta®, e sistema ADR®. Il programma di formazione comprende anche approfondimenti su aspetti hardware della linea Optyx. Altri moduli saranno aggiunti nei mesi a venire, in relazione ad altre macchine selezionatrici, come anche alla scuotitrice Iso-Flo®. Tutti i moduli saranno resi disponibili anche in Spagnolo, Francese, Tedesco, Olandese e Cinese nel corso del 2009.



Grazie alla presenza di oltre 50 moduli formativi, in grado di coprire diversi aspetti di ciascun macchinario, i clienti della Key possono scegliere la combinazione più idonea alle loro esigenze di informazione, focalizzandosi solo sugli aspetti d'interesse. Ogni lezione è progettata per durare meno di 20 minuti ed è completata da un test di verifica dell'apprendimento.

In confronto con un training in loco, eseguito direttamente con personale specializzato, il programma di formazione online presenta indubbi vantaggi di economicità, personalizzazione e disponibilità in tempo reale rispetto alle esigenze. Inoltre, il personale può essere istruito ovunque si trovi, in tempi ridotti rispetto ad un corso tradizionale.

Una migliore preparazione dell'utenza all'impiego dei macchinari forniti dalla KeyTechnology si risolve anche in una ottimizzazione dei processi industriali e in una maggiore efficienza operativa presso le aziende che tali macchinari utilizzano.

Oltre al programma online, la KeyTechnology offre anche altre risorse formative, quali teleconferenze con istruttori o, se richiesto, corsi di formazione in loco.

Per maggiori informazioni:
Anita Funk
Key Technology
150 Avery Street
Walla Walla, WA 99362 USA
Tel.: +1 509 529 2161
Fax: +1 509 527 1331
Email
www.key.net