La compagnia melicola Perlim si promuove sponsorizzando il film Horton

La compagnia francese PERLIM (www.perlim.com), leader nella produzione di mele nella regione di Limousin, ha avviato una campagna promozionale di alto profilo, a livello europeo, che finora non ha precedenti: Perlim ha infatti sponsorizzato uno dei film di cassetta della stagione cinematografica - "Horton" - che è stato visto da milioni di spettatori.

Il film Horton, prodotto dagli Studios Blue Sky (creatori anche della pellicola "L'era Glaciale") mette in luce, mediante le avventure di personaggi simpatici e cari al pubblico, l'importanza della protezione della natura e della vita animale. Tutti valori ampiamente condivisi dalla Perlim, uno dei brand che godono del maggior grado di riconoscimento tra i professionisti del settore ortofrutticolo.


La locandina spagnola della promozione di Perlim

Un grande concorso in occasione dell'uscita del film Horton in DVD
A partire dal mese di ottobre, la compagnia Perlim ha avviato una campagna di marketing in diversi punti vendita e su Internet.

Tutte le mele Perlim saranno identificate da un'etichetta che richiama il film Horton e ogni confezione conterrà una brochure con informazioni relative alle attività promozionali, con la messa in palio di numerosi regali, tra cui copie del film Horton in DVD.

Al concorso a premi si può aderire via Internet, al sito www.perlim.com o anche acquistando il DVD del film Horton, all'interno del quale sarà a sua volta pubblicizzata la promozione.

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto