Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Olanda: prime uve brasiliane disponibili presso Hispa Fruit



La compagnia olandese Hispa Fruit informa il mercato di aver appena ricevuto i primi carichi di uva da tavola provenienti dal Brasile e commercializzati sotto i marchi Santacruz e Macho. L'uva si presenta gustosa e di calibro estremamente elevato.

Sono previsti arrivi settimanali di questo prodotto, sia in sacchi da 4,5 kg che in cestini da 10x500. Tra qualche settimana saranno disponibili anche le varietà Crimson Seedless e Red Globe. Tutta la merce è certificata GlobalGAP e viene sottoposta ad ulteriori controlli sui residui dal sistema di analisi interno della Hispa fruit.

Oltre al prodotto brasiliano, Hispa Fruit propone anche altre uve da tavola, come le varietà Italia, Palieri e Ribier di produzione italiana, Crimson Seedless,Autum Royale e Dominga dalla Spagna, Sultana e Thompson dalla Turchia e uva Thompson e mista di produzione greca.

Per maggiori informazioni:
Eddy Kreukniet - Direttore commerciale
Hispa Fruit BV
Tel.: +31 (0) 180 642740
Fax: +31 (0) 180 641701
E-mail
www.hispafruit.nl