Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Dubai, 17-19 novembre 2008

Due nuovi relatori d'eccezione per l'Eurofruit Middle East Congress 2008

Due nuovi speakers di primissimo piano si sono aggiunti al programma congressuale dell'edizione di quest'anno dell'Eurofruit Middle East Congress, in calendario per il 17-19 novembre 2008 a Dubai.

Il primo è Dave Martin della compagnia StemiltGrowers, con base negli USA, il quale offrirà uno sguardo sul mercato dell'Arabia Saudita, incluse le opportunità che esso offre ai fornitori internazionali di frutta e verdura. Il secondo è Charles Pantagene della HexagoFrance, che presenterà il proprio intervento nella sessione finale del congresso, dedicata alle opportunità esistenti in Medio Oriente per le aziende francesi e australiane. (Per gli altri relatori vedi articolo correlato - clicca qui).

Eurofruit Middle East Congress 2008, l'unica conferenza specializzata per il business ortofrutticolo in Medio Oriente, ritorna a Dubai, presso l'Hotel Shangri-La. Sin dal suo lancio, avvenuto nel 2005, questo convegno è diventato un appuntamento imperdibile per gli operatori del settore.

E' possibile effettuare una registrazione online - entro il prossimo 6 ottobre - ottenendo uno sconto del 30% sulla quota d'iscrizione, che comprende la partecipazione alle sessioni congressuali, i pranzi di lavoro, i coffe breaks e i ricevimenti serali. Andare al sito: www.mideastcongress.com

Gli organizzatori consigliano anche di affrettarsi a riservare unastanza nell'Hotel Shangri-La di Dubai, sede di Eurofruit Middle EastCongress. Le stanze per i delegati sono disponibili a prezzoconvenzionato e soltanto un numero limitato di camere è disponibile perle date del 17 e 18 novembre. La prenotazione delle camere si puòeffettuare contestualmente alla registrazione online.

Oltre avisitare il sito dell'evento, nel quale saranno pubblicati anche gliaggiornamenti relativi al programma congressuale, si segnala che perulteriori informazioni è a disposizione la mail: info@mideastcongress.com

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto