Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dubai, 17-19 novembre 2008

Relatori di alto profilo parteciperanno all'Eurofruit Middle East Congress 2008

Il programma messo a punto per l'edizione di quest'anno di Eurofruit Middle East Congress (Dubai, 17-19 novembre 2008) coinvolge relatori internazionali di primo piano, che forniranno un approfondimento di alcune delle tematiche d'interesse per la regione del Medio Oriente, compresa la crescita del settore alimentare e della ristorazione e l'importanza crescente dell'Arabia Saudita come paese importatore.

Tra i relatori di spicco:
- Sissel Rosengren della BIS Shrapnel (Australia - ricerca per l'industria)
- Nigel Harris di Fresh Direct
- Alaa Diab di Pico Modern Agriculture
- Clint Albano di Tawoos
- Michael Simonetta e Neil Barker in rappresentanza degli esportatori australiani Perfection Fresh Australia e BGP International
- Daniel Corbel dell'azienda francese AFD Dipra

Eurofruit Middle East Congress è l'unico evento congressuale specifico per l'industria ortofrutticola nel Medio Oriente. Sin dal suo lancio, avvenuto nel 2005, il convegno si è delineato come un'occasione imperdibile per tutti gli operatori del settore ortofrutticolo interessati all'area mediorientale.

La registrazione online al congresso, se effettuata entro il 6 ottobre 2008, consente un risparmio del 30% sulla quota di iscrizione , che include tutte le sessioni congressuali, le cene di lavoro, i coffe breaks e i ricevimenti serali.

Per registrarsi online: www.mideastcongress.com

Gli organizzatori consigliano anche di affrettarsi a riservare una stanza nell'Hotel Shangri-La di Dubai, sede di Eurofruit Middle East Congress. Le stanze per i delegati sono disponibili a prezzo convenzionato e soltanto un numero limitato di camere è disponibile per le date del 17 e 18 novembre. La prenotazione delle camere si può effettuare contestualmente alla registrazione online.

Oltre a visitare il sito dell'evento, nel quale saranno pubblicati anche gli aggiornamenti relativi al programma congressuale, si segnala che per ulteriori informazioni è a disposizione la mail: info@mideastcongress.com