Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

In difficolta' il Centro Agroalimentare di Fasano (Brindisi)

In Puglia, il consiglio comunale di Fasano (BR) si è riunito per discutere, in una seduta monotematica, della situazione inerente il Centro Agroalimentare di Fasano, la società consortile che gestisce il mercato ortofrutticolo all’ingrosso e di proprietà per oltre il 90% dell’ente pubblico.

Dopo la relazione del presidente del consiglio di Amministrazione, Paolo Pace, ha preso la parola Oliviero Perrini, uno dei tecnici incaricati dal comune di studiare possibili vie d’uscita alla crisi, anche economica che grava sulla struttura. Le ipotesi di soluzione però non hanno trovato d’accorso gli imprenditori che operano nella struttura.

Alla fine si è deciso che a esaminare la situazione siano la prima e la seconda commissione consiliare permanente in seduta congiunta. Il punto di partenza è che il Comune intende risanare il consorzio per farne un volano di sviluppo dell’economia locale.

Fonte: radiodiaconia.it