Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Svizzera: la mela Mairac® piace al consumatore

Roma - La nuova mela svizzera Mairac® è stata accolta positivamente dai consumatori. La VariCom ha distribuito 130.000 kg di mele Mairac® in un selezionato numero di supermercati Migros, Coop e Manor.

L'accoglienza è stata entusiastica e il distributore si augura perciò di aumentare il proprio volume d'affari tanto in Svizzera, quanto in Europa e in altri paesi del mondo. La mela è stata ottenuta in esclusiva da alcune aziende svizzere, che si sono riunite allo scopo nella compagnia Group Swiss.

Mairac® incontra il favore soprattutto dei consumatori adulti e di quelli più anziani. La polpa di Mairac® è compatta e dolce, croccante e succosa, con un contenuto di zuccheri relativamente elevato (13-16 gradi Brix) e un aroma rinfrescante. Anche la conservabilità è buona, senza bisogno di tenerla in frigorifero.