Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Gigantesco incendio alla Spreafico di Dolzago (Lecco)

Gigantesco incendio il giorno di Capodanno alla Spreafico di Dolzago (Lecco), azienda leader nell’importazione e distribuzione di frutta. Le fiamme si sono sviluppate per motivi ancora da accertare, ed hanno attaccato i capannoni dell’azienda con fumo visibile a molti chilometri di distanza.



Sul posto sono state inviate squadre di vigili del fuoco provenienti dai distaccamenti della zona: Lecco, Bellano, Merate, Vimercate e Cantù. Oltre 10 autobotti hanno operato per molte ore e dovranno continuare nel corso della notte per circoscrivere il rogo, che ha causato danni gravissimi.

Anche la strada provinciale 51 ha dovuto essere chiusa al traffico. L’intera area è stata posta sotto sequestro. Pare che le fiamme possano essere partite dall’area destinata agli imballaggi. Si teme il dolo.
Data di pubblicazione: