Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cover Orange: il gioco delle arance per iPhone e iPad

Chi l’avrebbe mai detto che un giorno avremmo visto un gioco simile? Dove per vincere occorre salvare le arance dalle piogge acide, che promettono di cadere e di infestare ogni cosa. Si tratta di un gioco disponibile da qualche tempo sull’AppleStore: Cover Orange.

Nel negozio virtuale è presente la versione per iPhone e iPad, che promette di essere molto divertente.

La sfida consiste nello spostare una serie di oggetti presenti sullo schermo per mettere al riparo le nostre povere arance, che altrimenti rimarrebbero in balia degli elementi.

Cover Orange è supportato da un motore di gioco completamente basato sulle leggi della fisica: gli oggetti quindi simuleranno le caratteristiche fisiche degli analoghi oggetti esistenti nella realtà.



Il gioco assicura una certa longevità, grazie ai suoi 120 livelli in cui ne vedremo di tutti i colori. Molto espressive inoltre le nostre piccole arance che ammiccheranno al giocatore le loro condizioni, a seconda delle mosse intraprese.

E’ possibile provare in maniera gratuita Cover Orange: è infatti disponibile anche la sua versione Lite HD, per iPad, per chi vuole testare il gioco prima dell’acquisto.
Data di pubblicazione: