Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Asia Fruit Logistica

Ingresso all'Asia Fruit Logistica
Ingresso all'Asia Fruit Logistica
Capannelli di visitatori.
Capannelli di visitatori.
Ampia partecipazione intercontinentale.
Ampia partecipazione intercontinentale.
Calendario degli interventi.
Calendario degli interventi.
Apertura dell'Asiafruit Congress, l'evento convegnistico che si è svolto in parallelo all'Asia Fruit Logistica.
Apertura dell'Asiafruit Congress, l'evento convegnistico che si è svolto in parallelo all'Asia Fruit Logistica.
Jonathan Sutton (Tesco)
Jonathan Sutton (Tesco)
Presentazione della strategia di Tesco.
Presentazione della strategia di Tesco.
Collocazione geografica dei punti vendita Tesco in Europa.
Collocazione geografica dei punti vendita Tesco in Europa.
Strategia Tesco per il mercato statunitense.
Strategia Tesco per il mercato statunitense.
Jonathan Sutton della Tesco durante l'Asiafruit Congress. La diapositiva alle sue spalle mostra le sfide che i traders dell'ortofrutta dovranno affrontare negli anni a venire.
Jonathan Sutton della Tesco durante l'Asiafruit Congress. La diapositiva alle sue spalle mostra le sfide che i traders dell'ortofrutta dovranno affrontare negli anni a venire.
Le sfide ambientali.
Le sfide ambientali.
Contatti di Tesco nei vari continenti.
Contatti di Tesco nei vari continenti.
I partecipanti al retail panel dell'Asiafruit Congress 2007.
I partecipanti al retail panel dell'Asiafruit Congress 2007.
La platea dell'Asiafruit Congress.
La platea dell'Asiafruit Congress.
Altra immagine della platea.
Altra immagine della platea.
Panoramica sui visitatori.
Panoramica sui visitatori.
Verso gli stand dell'Asia Fruit Logistica.
Verso gli stand dell'Asia Fruit Logistica.
Stand della HortResearch.
Stand della HortResearch.
La nuova varietà di pera Yunnan, sviluppata dalla neozelandese HortResearch
La nuova varietà di pera Yunnan, sviluppata dalla neozelandese HortResearch
Dawn Gray mostra la nuova varietà di mela Envy, con sullo sfondo tutte le varietà di kiwi Sunrising della ENZA.
Dawn Gray mostra la nuova varietà di mela Envy, con sullo sfondo tutte le varietà di kiwi Sunrising della ENZA.
Novità: il kiwi con striature rosse della ENZA.
Novità: il kiwi con striature rosse della ENZA.
Lo staff ENZA.
Lo staff ENZA.
Il padiglione australiano.
Il padiglione australiano.
Benvenuti in Australia.
Benvenuti in Australia.
"Arance "Easy Peel", facili da sbucciare."
"Arance "Easy Peel", facili da sbucciare."
Esportatori americani di arance.
Esportatori americani di arance.
Promozione per le mele americane Washington.
Promozione per le mele americane Washington.
Un saluto dalla mela Washington.
Un saluto dalla mela Washington.
Promozione delle pere americane.
Promozione delle pere americane.
Promozione dell'uva californiana.
Promozione dell'uva californiana.
L'Asiafruit Congress si è svolto in parallelo con l'Asia Fruit Logistica.
L'Asiafruit Congress si è svolto in parallelo con l'Asia Fruit Logistica.
Intervento di Siebe van WIjk della Fresh Studio Innovations. Il relatore si è soffermato sulla gestione della filiera e sulla maniera di dare valore aggiunto ai prodotti ortofrutticoli.
Intervento di Siebe van WIjk della Fresh Studio Innovations. Il relatore si è soffermato sulla gestione della filiera e sulla maniera di dare valore aggiunto ai prodotti ortofrutticoli.
Altri relatori all'Asiafruit Congress.
Altri relatori all'Asiafruit Congress.
Gourmet: produttori di peperoni neozelandesi
Gourmet: produttori di peperoni neozelandesi
Dettaglio dei peperoni neozelandesi Gourmet.
Dettaglio dei peperoni neozelandesi Gourmet.
Manifesto pubblicitario sui mirtilli della neozelandese Gourmet.
Manifesto pubblicitario sui mirtilli della neozelandese Gourmet.
Stand Zespri.
Stand Zespri.
Dennis Verkooij in visita presso l'esportatore argentino di agrumi San Miguel.
Dennis Verkooij in visita presso l'esportatore argentino di agrumi San Miguel.
Jan van Nes, Michelle Kruger e Stuart Symington in veste di promotori della frutta sudafricana.
Jan van Nes, Michelle Kruger e Stuart Symington in veste di promotori della frutta sudafricana.
Carleti: il maggiore esportatore di ciliegie argentine.
Carleti: il maggiore esportatore di ciliegie argentine.
Green Perù: esportatore peruviano di verdure.
Green Perù: esportatore peruviano di verdure.
Scambi bilaterali.
Scambi bilaterali.
Sinclair produce diversi tipi di etichette e adesivi.
Sinclair produce diversi tipi di etichette e adesivi.
Assaggi di pesche e uva giapponesi.
Assaggi di pesche e uva giapponesi.
Dopo l'assaggio, Dick van de Kop della Greefa compila un questionario.
Dopo l'assaggio, Dick van de Kop della Greefa compila un questionario.
Le Golden Peach giapponesi costano 6 dollari al pezzo e vengono regalate in occasione di compleanni.
Le Golden Peach giapponesi costano 6 dollari al pezzo e vengono regalate in occasione di compleanni.
Esclusive uve giapponesi dal costo elevatissimo: 13 dollari per 500 grammi! La varietà nera è molto dolce e sa di prugna. Però che prezzi!!!
Esclusive uve giapponesi dal costo elevatissimo: 13 dollari per 500 grammi! La varietà nera è molto dolce e sa di prugna. Però che prezzi!!!
Andre Boon (AJB's Fruitbox) e Willem Kokkeel (Jin Jin)
Andre Boon (AJB's Fruitbox) e Willem Kokkeel (Jin Jin)
Promozione di frutta belga.
Promozione di frutta belga.
"Anton Filippo di LBP Rotterdam a colloquio con potenziali clienti asiatici. Il suo commento sulla fiera è stato: "Mi sembra molto ben riuscita."
"Anton Filippo di LBP Rotterdam a colloquio con potenziali clienti asiatici. Il suo commento sulla fiera è stato: "Mi sembra molto ben riuscita."
Esportatore di frutta francese.
Esportatore di frutta francese.
Stand dell'esportatore francese.
Stand dell'esportatore francese.
Staff Dalice /The Greenery.
Staff Dalice /The Greenery.
Cosa c'è in questa vaschetta? Pomodorini, ciliegie o bacche?
Cosa c'è in questa vaschetta? Pomodorini, ciliegie o bacche?
Corne Ooms della compagnia olandese The Greenery spiega che si tratta di mini-pomodorini formato bacca della ZGN. Sono i famosi tomberries (o pomo-bacche) di cui abbiamo parlato anche nell'edizione di FreshPlaza del 20/06/2007!
Corne Ooms della compagnia olandese The Greenery spiega che si tratta di mini-pomodorini formato bacca della ZGN. Sono i famosi tomberries (o pomo-bacche) di cui abbiamo parlato anche nell'edizione di FreshPlaza del 20/06/2007!
"Lo stand del produttore ed esportatore italiano di kiwi Frutti Felici. Gianluca De Felice, responsabile dell'azienda, così commenta la partecipazione all'evento: "Asia Fruit Logistica ci ha portato ottimi risultati e ottimi contatti, al di sopra delle aspettative. Ci siamo complimentati con gli organizzatori, che ben conosciamo per la loro serietà, avendo già partecipato cinque volte al Fruit Logistica di Berlino."
"Lo stand del produttore ed esportatore italiano di kiwi Frutti Felici. Gianluca De Felice, responsabile dell'azienda, così commenta la partecipazione all'evento: "Asia Fruit Logistica ci ha portato ottimi risultati e ottimi contatti, al di sopra delle aspettative. Ci siamo complimentati con gli organizzatori, che ben conosciamo per la loro serietà, avendo già partecipato cinque volte al Fruit Logistica di Berlino."
Esportatore egiziano di verdure.
Esportatore egiziano di verdure.
Mauro Stipa di ILIP è volato fino a Bangkok per presentare le ultime soluzioni di packaging per i prodotti ortofrutticoli.
Mauro Stipa di ILIP è volato fino a Bangkok per presentare le ultime soluzioni di packaging per i prodotti ortofrutticoli.
Marco Korpel e Tjeerd Hoekstra di Citronas.
Marco Korpel e Tjeerd Hoekstra di Citronas.
Dennis Verkooij e il suo collega di Bombay della Kuehne & Nagel.
Dennis Verkooij e il suo collega di Bombay della Kuehne & Nagel.
Intervista della televisione cinese ad una portavoce della The Greenery.
Intervista della televisione cinese ad una portavoce della The Greenery.
Ripresa fotografica di un germoglio Koppert Cress presso lo stand della Greenery.
Ripresa fotografica di un germoglio Koppert Cress presso lo stand della Greenery.
Jeroen van de Brink (Jan Oskam) Andre Boon e William de Groot.
Jeroen van de Brink (Jan Oskam) Andre Boon e William de Groot.
Stand comune tra le aziende tecniche Greefa e Van Amerongen. A destra, sulla sedia, il consigliere agricolo olandese a Bangkok, Rubert Konijn.
Stand comune tra le aziende tecniche Greefa e Van Amerongen. A destra, sulla sedia, il consigliere agricolo olandese a Bangkok, Rubert Konijn.
Il padiglione giapponese. Il Giappone ha presentato alcuni esclusivi prodotti nazionali.
Il padiglione giapponese. Il Giappone ha presentato alcuni esclusivi prodotti nazionali.
Jan Doldersum, Chris White e Gerald Lamusse dell'organizzazione della fiera.
Jan Doldersum, Chris White e Gerald Lamusse dell'organizzazione della fiera.
Composizione di frutta esotica, con frutti di Durian in primo piano.
Composizione di frutta esotica, con frutti di Durian in primo piano.
Meloni quadrati, ottenuti con la stessa tecnica delle angurie quadrate.
Meloni quadrati, ottenuti con la stessa tecnica delle angurie quadrate.
Diversi tipi di banane a marchio Dole.
Diversi tipi di banane a marchio Dole.
Campioni gratuiti di Longan.
Campioni gratuiti di Longan.
Arance impacchettate e bollinate una ad una.
Arance impacchettate e bollinate una ad una.
Tamarindo in confezioni di lusso.
Tamarindo in confezioni di lusso.
Eccezionale è stato l'interesse dimostrato dagli asiatici per le fragole. La cosa deriva dal fatto che gli asiatici non conoscono questi frutti e dal fatto che il rosso è per loro il colore della fortuna e dell'amore.
Eccezionale è stato l'interesse dimostrato dagli asiatici per le fragole. La cosa deriva dal fatto che gli asiatici non conoscono questi frutti e dal fatto che il rosso è per loro il colore della fortuna e dell'amore.
KC Fresh esporta frutta esotica pronta da consumare.
KC Fresh esporta frutta esotica pronta da consumare.
Frutta-snack della Rijk-Zwaan.
Frutta-snack della Rijk-Zwaan.
Queste mele giapponesi vengono presentate in confezioni regalo e servono per festeggiare compleanni e occasioni speciali. Ogni pezzo costa dai 3 ai 5 dollari!
Queste mele giapponesi vengono presentate in confezioni regalo e servono per festeggiare compleanni e occasioni speciali. Ogni pezzo costa dai 3 ai 5 dollari!
Stesso discorso anche per queste mele gialle: molto costose ma non particolarmente gustose.
Stesso discorso anche per queste mele gialle: molto costose ma non particolarmente gustose.
Frutta da regalo, stampigliata per l'occasione (compleanni, Natale, ecc.) L'inchiostro utilizzato per la stampa è commestibile ed è disponibile in diversi colori. L'acquirente può così personalizzare il messaggio d'auguri, senza compromettere la qualità dei frutti.
Frutta da regalo, stampigliata per l'occasione (compleanni, Natale, ecc.) L'inchiostro utilizzato per la stampa è commestibile ed è disponibile in diversi colori. L'acquirente può così personalizzare il messaggio d'auguri, senza compromettere la qualità dei frutti.
Frutti di Pitanhaja in sacchetti.
Frutti di Pitanhaja in sacchetti.
Dettaglio del sacchetto di Pitanhaja.
Dettaglio del sacchetto di Pitanhaja.