Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Gian Marco Centinaio: chi e' il nuovo Ministro all'Agricoltura

Gian Marco Centinaio è l'uomo scelto da Matteo Salvini per guidare il ministero dell'Agricoltura, nell'ambito del neonato governo M5s-Lega.

Centinaio, 47enne pavese, ha all'attivo incarichi come vice sindaco della sua città e assessore alla Cultura nella giunta guidata dal forzista Alessandro Cattaneo (2009-14). Senatore alla seconda legislatura, è dal luglio 2014 capogruppo a Palazzo Madama, dopo l'elezione del compagno di partito Massimo Bitonci a sindaco di Padova.

Amico personale di Salvini dai tempi dei Giovani Padani, è tifoso del Parma calcio e ha un figlio. E' stato riconfermato capogruppo dopo la rielezione al Senato il 4 marzo e ha partecipato attivamente ai lavori del tavolo tecnico che ha redatto il 'contratto di governo del cambiamento' M5s-Lega.
Data di pubblicazione: