Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Tzone ha presentato il TT19 4G al Transport Logistic 2025

"I registratori di dati di temperatura e umidità in tempo reale contribuiscono a ridurre le perdite nella logistica ortofrutticola"

Al Transport Logistic 2025, tenutosi a Monaco di Baviera, in Germania, dal 2 al 5 giugno, la Tzone Digital Technology Co., Ltd. (Tzone) ha presentato il prodotto di punta della serie TT19, il sensore GPS di localizzazione TT19SE 4G a bassa temperatura, con rilevamento in tempo reale di temperatura, umidità, luce e vibrazioni. Durante la fiera, la Tzone ha distribuito campioni gratuiti, suscitando forte interesse e ricevendo numerose richieste dai visitatori.

© Tzone

È la prima volta che l'azienda partecipa alla fiera tedesca, un evento che offre una preziosa opportunità di comunicazione diretta con i clienti. Liao, presidente di Tzone Liao ha sottolineato: "L'attuale alta stagione per il trasporto di frutta e verdura nell'emisfero nord, unita all'aumento dei costi di spedizione, ha comportato un incremento significativo delle spese logistiche. Di conseguenza, vi è una crescente domanda di monitoraggio di fattori ambientali critici come temperatura e umidità lungo tutta la filiera. Come modello più venduto, il TT19 è progettato per soddisfare le complesse esigenze della logistica della catena del freddo. Supporta il monitoraggio in tempo reale di temperatura, umidità, posizione, esposizione alla luce e vibrazioni. Tutti i dati vengono caricati su una piattaforma di sistema centralizzata tramite una rete 4G, facilitando la gestione semplificata dei dati e la tracciabilità. Il dispositivo dispone inoltre di un'interfaccia USB e supporta il formato PDF per una rapida esportazione dei dati".

© Tzone

In termini di connettività, il TT19SE supporta le reti globali 4G/5G ed è compatibile con il 2G come alternativa per garantire una connettività stabile in diversi Paesi e regioni. In termini di localizzazione, il dispositivo supporta non solo il GPS, ma anche il tracciamento tramite stazione base LBS e l'accesso allo storico dei percorsi di consegna, garantendo la completa tracciabilità delle merci durante il trasporto.

© Tzone

Oltre alla serie TT19, la Tzone offre una gamma completa di soluzioni per il monitoraggio della catena del freddo, inclusi registratori di temperatura e umidità Bluetooth, sensori wireless LoRa, trasmettitori di temperatura e umidità e gateway LoRa. Questi prodotti sono utilizzati in diversi settori della logistica, tra cui stoccaggio, trasporto e distribuzione. Liao ha aggiunto: "Con 19 anni di esperienza nel settore, capacità di ricerca e sviluppo e produzione indipendenti, oltre a un impianto produttivo di proprietà, garantiamo una qualità del prodotto costante e tempi di consegna affidabili".

© Tzone

Dopo Transport Logistic 2025, Tzone prevede di partecipare ad Asia Fruit Logistica a settembre, con l'obiettivo di entrare in contatto diretto sia con nuovi potenziali clienti che con quelli già consolidati.

© TzonePer maggiori informazioni:
Liko Xiao
Tzone Digital Technology Co., Ltd.
+86 152 2096 3858
likoxiao@tzonedigital.com
www.tzonedigital.com