Al Transport Logistic 2025, tenutosi a Monaco di Baviera, in Germania, dal 2 al 5 giugno, la Tzone Digital Technology Co., Ltd. (Tzone) ha presentato il prodotto di punta della serie TT19, il sensore GPS di localizzazione TT19SE 4G a bassa temperatura, con rilevamento in tempo reale di temperatura, umidità, luce e vibrazioni. Durante la fiera, la Tzone ha distribuito campioni gratuiti, suscitando forte interesse e ricevendo numerose richieste dai visitatori.
© Tzone
È la prima volta che l'azienda partecipa alla fiera tedesca, un evento che offre una preziosa opportunità di comunicazione diretta con i clienti. Liao, presidente di Tzone Liao ha sottolineato: "L'attuale alta stagione per il trasporto di frutta e verdura nell'emisfero nord, unita all'aumento dei costi di spedizione, ha comportato un incremento significativo delle spese logistiche. Di conseguenza, vi è una crescente domanda di monitoraggio di fattori ambientali critici come temperatura e umidità lungo tutta la filiera. Come modello più venduto, il TT19 è progettato per soddisfare le complesse esigenze della logistica della catena del freddo. Supporta il monitoraggio in tempo reale di temperatura, umidità, posizione, esposizione alla luce e vibrazioni. Tutti i dati vengono caricati su una piattaforma di sistema centralizzata tramite una rete 4G, facilitando la gestione semplificata dei dati e la tracciabilità. Il dispositivo dispone inoltre di un'interfaccia USB e supporta il formato PDF per una rapida esportazione dei dati".
© Tzone
In termini di connettività, il TT19SE supporta le reti globali 4G/5G ed è compatibile con il 2G come alternativa per garantire una connettività stabile in diversi Paesi e regioni. In termini di localizzazione, il dispositivo supporta non solo il GPS, ma anche il tracciamento tramite stazione base LBS e l'accesso allo storico dei percorsi di consegna, garantendo la completa tracciabilità delle merci durante il trasporto.
© Tzone
Oltre alla serie TT19, la Tzone offre una gamma completa di soluzioni per il monitoraggio della catena del freddo, inclusi registratori di temperatura e umidità Bluetooth, sensori wireless LoRa, trasmettitori di temperatura e umidità e gateway LoRa. Questi prodotti sono utilizzati in diversi settori della logistica, tra cui stoccaggio, trasporto e distribuzione. Liao ha aggiunto: "Con 19 anni di esperienza nel settore, capacità di ricerca e sviluppo e produzione indipendenti, oltre a un impianto produttivo di proprietà, garantiamo una qualità del prodotto costante e tempi di consegna affidabili".
© Tzone
Dopo Transport Logistic 2025, Tzone prevede di partecipare ad Asia Fruit Logistica a settembre, con l'obiettivo di entrare in contatto diretto sia con nuovi potenziali clienti che con quelli già consolidati.
© TzonePer maggiori informazioni:
Liko Xiao
Tzone Digital Technology Co., Ltd.
+86 152 2096 3858
likoxiao@tzonedigital.com
www.tzonedigital.com