MocChau Highland JSC esporrà nuovamente a Fruit Logistica. L'edizione di quest'anno segnerà la seconda partecipazione come espositore per l'azienda, anche se in passato ha visitato la fiera più volte. "Abbiamo studiato l'efficacia e l'influenza di Fruit Logistica nel settore della frutta per molti anni come visitatori, prima di decidere di diventare espositori. Naturalmente, avendo un nostro stand, dobbiamo investire di più nel viaggio", commenta Cathy Phan, direttore commerciale dell'azienda.

MocChau Highland porterà i frutti delle proprie aziende agricole del Vietnam, come frutto della passione, pitaya, pompelmo e banane, oltre ad altre referenze provenienti da aziende agricole a contratto, come il mango, il durian e il rambutan.

"Avremo anche alcuni campioni di prodotti disidratati ottenuti dalla nostra frutta fresca. La frutta disidratata è un prodotto interessante, che può essere conservato a lungo. È un sostituto dei dolciumi molto vantaggioso per la salute umana, perché i consumatori consumeranno lo zucchero naturale presente nella frutta invece dello zucchero raffinato".

Il frutto della passione e la pitaya sono da molti anni prodotti di punta per MocChau Highland. "Inoltre, negli ultimi anni abbiamo sviluppato molti prodotti. Speriamo che questa edizione della fiera Fruit Logistica ci aiuti a sviluppare quote di mercato per mango, banane, longan e pompelmi in Europa".

I principali mercati europei di MocChau Highland sono Francia, Germania, Svizzera, Italia e Repubblica Ceca. L'azienda spera di incontrare nuovi clienti in altri Paesi dell'Ue durante la fiera. "Speriamo di aumentare la domanda in Europa dei nostri prodotti e, dopo la kermesse, viaggeremo in diversi Paesi europei per avere una panoramica delle esigenze di consumo di frutta dei consumatori di questo continente".
MocChau Highland sarà presente a Fruit Logistica in Hall 26/Stand C-81.
Per maggiori informazioni:
Cathy Phan
MocChau Highland JSC
+84 983656164 (Viber/WhatsApp)
[email protected]
www.mocchauhighland.com