Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Westende Fruitteelt entra a far parte di Staay Food Group

Nuovo ampliamento della divisione frutti decidui

Con l'acquisizione di Westende Fruitteelt b.v. di Fijnaart, Staay Food Group amplia notevolmente la propria superficie di coltivazione. Con 135 ettari dedicati alla produzione, Westende Fruitteelt è uno dei maggiori coltivatori di pere dei Paesi Bassi. L'azienda è stata fondata da J. van 't Westende, circa 50 anni fa, e più tardi gestita dai suoi tre figli.

Oltre alle Conference e le Doyenne du Comice, vengono coltivate anche 2 delle 3 varietà club esclusive di Staay, le Dazzling Gold e le Red Conference. Il personale assunto di Westende consiste di 25 dipendenti. Durante il periodo di raccolta, si aggiungono circa 400 lavoratori stagionali.

Grazie a questa acquisizione, Staay Food Group rafforza la propria posizione ai vertici della coltivazione olandese delle pomacee. In questo modo l'azienda sottolinea ancora una volta la sua volontà di accorciare la catena di fornitura, tra le altre cose, dedicandosi anche maggiormente alla coltivazione. L'attenzione è centrata sulle specializzazioni di pomacee, drupacee, meloni/ananas e verdure da serra e in foglia. Staay Food Group gestisce le proprie coltivazioni nei Paesi Bassi, in Spagna, in Costa Rica e in Brasile.

Data di pubblicazione: