Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
BerryWorld

I lamponi Ruby ricevono il massimo riconoscimento agli International Taste Institute Awards

Mentre la BerryWorld celebra il suo 30° anniversario e la sua 17° vittoria del premio International Taste Institute, il team è entusiasta della notizia che tre varietà della sua esclusiva gamma varietale sono state premiate come vincitrici del riconoscimento Spring 2024.

I lamponi Ruby® della BerryWorld, del programma BerryWorld Plus®, hanno ottenuto un punteggio eccezionale alla degustazione alla cieca, ottenendo un Superior Taste Award con 3 stelle. Attualmente coltivati in Regno Unito, Paesi Bassi, Portogallo, Francia, Germania e Italia, l'ultima release di lamponi ha affascinato i palati più esigenti della giuria di esperti del gusto, con un punteggio quasi perfetto per la sua consistenza.

Le fragole BEE Honest™, del programma Beekers® Berries Breeding, hanno ricevuto un Superior Taste Award con 2 stelle. Questa promettente varietà di giugno viene coltivata a fini commerciali nei Paesi Bassi e nel Regno Unito e risponde particolarmente bene sia in termini di gusto che di consistenza.

I mirtilli Masena™, provenienti dal programma di selezione Mountain Blue, coltivati ​​da BerryWorld Group e dai suoi partner in Europa e Africa, hanno ricevuto un Superior Taste Award con 2 stelle. I Masena, che offrono un'esperienza culinaria premium, sono attualmente coltivati ​​da una base di agricoltori dedicati della BerryWorld in Zimbabwe, Sudafrica, Egitto, Marocco, Spagna e Portogallo.

Samuel Rowe, amministratore delegato della divisione BerryWorld Varieties, ha dichiarato: "Siamo lieti di continuare a celebrare il successo internazionale della nostra genetica. Questi premi sono un riconoscimento per la nostra strategia globale volta a fornire, insieme ai nostri partner, piccoli frutti gustosi e di prima qualità, varietà che garantiscono un futuro sostenibile al settore, assicurando buone rese ai coltivatori e soddisfacendo costantemente le crescenti aspettative di qualità dei consumatori".

Per maggiori informazioni:
Charlotte Knowles
BerryWorld
+44 1992 473076
www.berryworld.com

Data di pubblicazione: