In VOG - Home of apples anche i grossisti hanno una casa in cui lavorare per fare crescere la categoria mela e portare conoscenza, esperienze e prodotti nuovi e moderni ai consumatori italiani.
Quello dei mercati all'ingrosso rappresenta infatti per il Consorzio altoatesino un importante canale di sviluppo per i propri brand, a partire da Marlene® per arrivare al vasto assortimento di varietà contrattualizzate, che permettono a VOG di offrire al mercato la varietà giusta per ogni esigenza, per 12 mesi all'anno.
"Il mercato all'ingrosso è uno dei punti cruciali della nostra filiera, e un veicolo di cultura e fiducia del prodotto - spiega Hannes Tauber, responsabile marketing di VOG - Per questo uno dei nostri obiettivi è quello di rafforzare i già forti legami che abbiamo con i nostri partner su tutto il territorio nazionale, per costruire insieme il futuro della mela".
Tra le iniziative per consolidare le partnership con il canale, c'è l'ascolto dei bisogni e feedback dei clienti. "Come ascoltiamo i consumatori per anticipare le loro esigenze in termini di prodotto e brand - commenta Klaus Hölzl, responsabile vendite di VOG - Così dialoghiamo con i nostri partner commerciali per avere la loro visione del mercato e capire come aiutarli nel loro prezioso lavoro".
Come segno di vicinanza al canale, VOG ha sostenuto, con il suo brand Marlene, la Giornata Nazionale del Grossista che si è tenuta a Roma il 21 maggio scorso. "L'evento ha sottolineato la grande spinta all'innovazione degli operatori all'ingrosso - conclude Hölzl - Stiamo studiando nuove iniziative per essere loro accanto e fare crescere insieme la categoria mela".
Per maggiori informazioni:
www.vog.it