Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
VOG - Home of apples

Al fianco dei grossisti ortofrutticoli italiani

In VOG - Home of apples anche i grossisti hanno una casa in cui lavorare per fare crescere la categoria mela e portare conoscenza, esperienze e prodotti nuovi e moderni ai consumatori italiani.

Quello dei mercati all'ingrosso rappresenta infatti per il Consorzio altoatesino un importante canale di sviluppo per i propri brand, a partire da Marlene® per arrivare al vasto assortimento di varietà contrattualizzate, che permettono a VOG di offrire al mercato la varietà giusta per ogni esigenza, per 12 mesi all'anno.

"Il mercato all'ingrosso è uno dei punti cruciali della nostra filiera, e un veicolo di cultura e fiducia del prodotto - spiega Hannes Tauber, responsabile marketing di VOG - Per questo uno dei nostri obiettivi è quello di rafforzare i già forti legami che abbiamo con i nostri partner su tutto il territorio nazionale, per costruire insieme il futuro della mela".

Tra le iniziative per consolidare le partnership con il canale, c'è l'ascolto dei bisogni e feedback dei clienti. "Come ascoltiamo i consumatori per anticipare le loro esigenze in termini di prodotto e brand - commenta Klaus Hölzl, responsabile vendite di VOG - Così dialoghiamo con i nostri partner commerciali per avere la loro visione del mercato e capire come aiutarli nel loro prezioso lavoro".

Come segno di vicinanza al canale, VOG ha sostenuto, con il suo brand Marlene, la Giornata Nazionale del Grossista che si è tenuta a Roma il 21 maggio scorso. "L'evento ha sottolineato la grande spinta all'innovazione degli operatori all'ingrosso - conclude Hölzl - Stiamo studiando nuove iniziative per essere loro accanto e fare crescere insieme la categoria mela".

Per maggiori informazioni:
www.vog.it

Data di pubblicazione: