Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Besseling Group

Nuovo generatore di azoto punta sull'accessibilità e sull'efficienza dei costi

Nell'attuale epoca di aumento dei costi delle materie prime e dei prodotti, Besseling annuncia il lancio del suo ultimo generatore di azoto. Mentre il design della macchina rimane sostanzialmente invariato, la nuova linea di generatori di azoto si concentra principalmente sull'accessibilità e sull'efficienza dei costi.

Il generatore di azoto PSA Besseling si affida da tempo all'affidabilissimo compressore rotativo a palette italiano Mattei, noto per il suo elevato rendimento. Pertanto, la scelta di un compressore rotativo a vite nella nuova linea non sorprende, poiché questo compressore sacrifica una certa efficienza. Tuttavia, questa scelta si traduce in una significativa riduzione dei costi, un aspetto che Besseling ha intelligentemente abbracciato per rendere il generatore di azoto finanziariamente più attraente per un pubblico più ampio.

"Besseling riconosce le sfide che gli operatori del settore industriale devono affrontare, soprattutto in termini di costi operativi", afferma Rob Hartog, responsabile vendite. "Creando una linea aggiuntiva con un diverso tipo di compressore, possiamo offrire ai nostri clienti un generatore di azoto a un prezzo molto favorevole sul mercato attuale. Questo, naturalmente, senza sacrificare l'affidabilità che i nostri clienti si aspettano da noi. Inoltre, con questa nuova configurazione, possiamo offrire una gamma più ampia, ad esempio aggiungendo macchine da 18 e 37 kW".

Il nuovo generatore di azoto offre diversi vantaggi, tra cui costi di acquisto inferiori e facilità di manutenzione. Ciò lo rende una scelta ideale per le aziende che vogliono risparmiare sui costi, pur potendo contare su una fornitura di azoto affidabile. Con l'introduzione di questo generatore, Besseling non solo risponde alle esigenze finanziarie dei suoi clienti, ma fa anche un passo avanti verso una soluzione più accessibile. "Il nostro obiettivo era fornire una soluzione economica e pratica, senza compromettere la qualità del prodotto finale", aggiunge Hartog. Il nuovo generatore di azoto è disponibile da subito.

Per maggiori informazioni:
Rob Hartog
Besseling Group
[email protected]
www.besseling-group.com

Data di pubblicazione: