Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Mojtaba Shakori, Fruity Garden:

"Dopo Taiwan e Stati Uniti, puntiamo a portare l'aglio armeno sul mercato dell'Europa occidentale"

Sul mercato europeo arriva continuamente aglio di varie provenienze, ma l'Armenia non è ancora molto conosciuta come origine. Se il produttore armeno di aglio Fruity Garde riuscirà nel suo intento, la situazione potrebbe cambiare. Infatti l'azienda, con sede nella capitale Yerevan, e attualmente focalizzata principalmente sull'esportazione di aglio verso Taiwan e Stati Uniti, è interessata anche a rifornire il mercato dell'Europa occidentale.

"Quest'anno abbiamo iniziato a esportare il nostro aglio viola in Europa", afferma Mojtaba Shakori, che durante la stagione fa la pendolare tra l'Armenia e il Belgio. "Il nostro aglio può essere paragonato al più colorato aglio francese e spagnolo. Anche se quest'anno la nostra resa è leggermente inferiore, non prevediamo alcuna carenza. Inoltre, il nostro aglio è di eccellente qualità e ha anche un alto contenuto di allicina", spiega Mojtaba.

La Fruity Garden fornisce l'aglio nei calibri 50, 55 e 60 mm. L'azienda esporta l'aglio in Belgio, da dove può servire anche altri mercati europei. Inizialmente, Fruity Garden vuole concentrarsi sulle vendite ai grossisti europei. "Possiamo fornire l'aglio secco in Europa in due settimane. Sono possibili anche piccole opzioni di imballaggio con due, tre o cinque bulbi".

Per maggiori informazioni:
Mojtaba Shakori
Fruity Garden
Tel/Whatsapp: +374 555 18090 / +32 465992249
[email protected]

Data di pubblicazione: