Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
François Philippe, di TerreAzur Pays de Loire

La campagna dell'albicocche francese "Canard des Clairettes" comincia bene

Da due settimane le albicocche a marchio "Canard des Clairettes" sono disponibili presso supermercati, fruttivendoli e in alcuni ristoranti. Queste albicocche francesi saranno disponibili in confezioni da 1 kg nella categoria extra fino a settembre, così come sfuse o in vaschette, esclusivamente da TerreAzur Pays de Loire.

La campagna è partita bene. "Abbiamo iniziato nei tempi consueti, senza ritardi o arrivi anticipati. Le nostre albicocche provengono dal sud-ovest della Francia e sono vendute con il marchio premium 'Le Canard des Clairettes' per albicocche di alta qualità - spiega François Philippe, responsabile commerciale dell'azienda per la distribuzione di frutta e verdura - Finora abbiamo gli stessi volumi dell'anno scorso, con un'adeguata qualità e prezzi soddisfacenti".

Per quanto riguarda il consumo, la domanda è "mista" per il momento, a causa del clima ancora sfavorevole, che non incoraggia il consumo di questo frutto estivo. Tuttavia, la richiesta dovrebbe intensificarsi non appena arriverà il caldo.

Per maggiori informazioni:
François Philippe
TerreAzur Pays de Loire
[email protected]

Data di pubblicazione: