Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Gosia van Jole-Mikolajek, di Fruitwave:

"Gli asparagi verdi polacchi hanno un prezzo molto interessante"

Presso l'azienda olandese Fruitwave è iniziata la stagione degli asparagi verdi polacchi. "Lavoriamo direttamente con un coltivatore della Polonia. Riguardo al prezzo, per noi è molto più interessante lavorare con gli asparagi polacchi. Gli asparagi verdi sono sempre molto costosi, ma poiché possiamo fornirli a un buon prezzo, la domanda è estremamente elevata", afferma Gosia van Jole-Mikolajek.

"Vediamo che negli ultimi anni i coltivatori polacchi hanno iniziato a coltivare e confezionare a livello professionale. In questo modo non hanno prestazioni inferiori rispetto agli altri Paesi produttori e dispongono di tutte le certificazioni per garantire la sicurezza alimentare. Inoltre, i coltivatori polacchi sono disposti a offrire prodotti conformi alle specifiche dei clienti e agli standard di qualità europei per la vendita al dettaglio", prosegue Gosia.

La stagione degli asparagi verdi polacchi va da inizio maggio a fine giugno, a seconda delle condizioni climatiche. "Vendiamo gli asparagi principalmente sul mercato dell'Europa occidentale, tra clienti al dettaglio, fornitori di servizi e all'ingrosso. Oltre agli asparagi verdi, vendiamo anche altri ortaggi polacchi provenienti da coltivatori con cui abbiamo una buona collaborazione", conclude Gosia.

Per maggiori informazioni:
Gosia van Jole-Mikolajek
Fruit Wave B.V.
Leeghwaterstraat 7
3364 AE Sliedrecht - Paesi Bassi
Tel: +31(0)184726372
Cell: +31(0)619228174
[email protected]
www.fruitwave.nl

Data di pubblicazione: