Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
BASF | Nunhems

Spinacio: la resistenza alla Peronospora effusa

Lo spinacio è una coltura chiave nel portafoglio di BASF. La resistenza alla Peronospora effusa è un tratto chiave del programma di breeding degli spinaci dell'azienda. Il team di ricerca e sviluppo monitora costantemente lo sviluppo della fitopatia e cerca nuove fonti di resistenza.

Questi sforzi aiutano l'azienda a offrire ai propri clienti un portafoglio di resistenze affidabile. Oltre alla resistenza genetica, BASF vuole enfatizzare l'importanza di un programma di gestione integrata delle colture. Una combinazione di resistenza genetica e di un'adeguata protezione chimica dovrebbe garantire un buon raccolto esente da Peronospora effusa.

Le informazioni sulle attuali resistenza per la gamma di spinaci, compreso il Pe: 20, sono disponibili sul sito web di BASF:

Spinaci da mercato fresco.

Spinaci da industria.

Per maggiori informazioni sulla Peronospora Effusa Pe: 20, scaricare il comunicato stampa ufficiale dell'IWGP (International Working Group Peronospora):
www.plantum.nl/nieuws/denomination-of-pe-20-a-new-race-of-downy-mildew-in-spinach/?cn-reloaded=1

Data di pubblicazione: